sto per acquistare un m4 dboy fullmetal da softairchina.volevo sapere da chi di voi già lo possiede quali modifiche bisogna apportare per farlo frullare bene.
cosa dovrei cambiare o lasciare?
un mio amico mi ha consigliato ma vorrei sapere dai + esperti.grazie.
ho seguito la recensione di guinnes,devo apportare gli identici cambiamenti?


Portale
Lo staff


