la batteria è carica?
comunque apri un nuovo topic apposta e specifa al meglio il problema, verrai aiutato da piu persone.![]()
la batteria è carica?
comunque apri un nuovo topic apposta e specifa al meglio il problema, verrai aiutato da piu persone.![]()
ok raga....
apro un nuovo topic..... così magari con più idee riesco a risolvere il problema.....![]()
io lo consiglio per chi ha pochi schei e a chi inizia a fare sa
io l'ho preso in germania a 100 euro e per ora non ha mancato un colpo, caricatori a molla da 100 e nulla da dire, al pari della marche blasonate.
p.s. gioca a s.a. da 13 anni, ne ho tirati di pallini, era ora di rendere più accessibile questo sport, non tutti possono spendere mezzo stipendio per un asg!!stop
quoto quello che dici.
però dopo anni di esperienza posso dire che i fattori che contribuiscono all'acquisto di una asg low cost sono essenzialmente tre:
1) basso costo
2) dotazione completa per iniziare a giocare
3) ottima qualità costruttiva (dboys o boy e cyma anche se perde qualche punto)
per quanto riguarda i low cost invece i punti negativi sono:
1) scarsa precisione
2) upgrade possibili ma non sempre risolvono certe pecche
per quanto mi riguarda se mi serve una asg potente e che macina colpi su colpi vado su un low cost.
ma riguardo alla precisione è un terno al lotto.
prima di tutto perche bisogna cambiare gruppo hop up e hop up con marui e non si sa se il risultato sarà quello sperato.
perchè alcune marche di asg cinesi (e non...) non sono costruite internamente con tolleranze corrette.
mi spiego meglio...
se si compra una asg con la canna esterna più bassa di qualche mm (e come te ne accorgi al momento dell'aquisto ?) anche cambiando hop up,canna e tutto quello che si vuole si continuerà ad avere una traiettoria non corretta dei pallini.
quindi consiglio i low cost se non siete paranoici per la precisione,rosata ecc
Ultima modifica di JIMORRISON80; 29/11/2008 a 19:47
leggendo qua e la ho colto che le asg cinesi vanno forte,
io ne ho 2 un m4 dboy trasformato in ca,anche se a mio parere è un clone perfetto della classic army,ho avuto un m15a4 e non ho notato grosse differenze(a parte la verniciatura molto scadente nel dboy)
poi ho un cm032a alia soc16 sembra proprio un marui,ma aprendolo mano nei capelli non ho mai visto niente di più orrendo,
il motore fissato ai cavi elttrici,grasso verde inutile ma puzzolente e in quantita industriali,ingranaggi rinforzati in metallo lievemente arruzzoniti,tenuta del gruppo aria non sa cosa sia,forse perchè è tempestato di sbavature
forse sono stato sfortunato ma se volete usarlo per un torneo dovete assolutamente metterci le mano,sempre se riuscite a toglierle dai capelli
però lo consiglio ugualmente alle persone che vogliono andare a giocare ogni tano senza impegno
anche secondo me il fattore "culo" nell'acquisto di un fucile "cinese" ha un peso notevole..
io ne ho comprati due:
m14 ha sgranato dopo due soli caricatori: rispedito al mittente!
m4 ris... hop up tutto un programma.. sparava in tutte le direzioni tranne che dove miravo!
cambiato il gommino dell'hop up il problema si e' lenito..
cmq consiglio a tutti un solo acquisto durevole e di qualita': marui!
anche se e' vero che il low cost forniscono tutti gli accessori di base per giocare ad un prezzo molto conveniente.. serve troppo culo nell'acquisto..