oggi ho provato per la prima volta il g36 ed ho avuto un problema, avevo i caricatori che si inceppavano, ho 2 star e 1 marui (pallini excel); sono sicuro che siano i caricatori e non la replica perchè quando vedevo che non sparava più sfilavo il caricatore e la cannuccia all'interno del caricatore era piena ma i pallini non erano "schiacciati" uno contro l'altro.
me ne sono accorto anche all inizio della giornata quando ho riempito il marui ed ho cominciato a caricare la molla, a un certo punto la molla era carica ma dentro la cannuccia ci saranno stati 4 o 5 pallini, poi dandogli qualche botta si è sbloccato, ho sentito la molla scorrere un po e la cannuccia si è riempita di pallini, quindi presumo che si inceppi nel momento in cui la ruotina dentata prenda i caricatori ma non so perchè.
mi sono state date diverse spiegazioni ma chiedo anche a voi.
cosa può essere e come lo risolvo ?


Portale
Lo staff






