Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: caricatori g36 che si inceppano

  1. #1
    Spina
    L'avatar di Balenottero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    140

    Predefinito caricatori g36 che si inceppano

    oggi ho provato per la prima volta il g36 ed ho avuto un problema, avevo i caricatori che si inceppavano, ho 2 star e 1 marui (pallini excel); sono sicuro che siano i caricatori e non la replica perchè quando vedevo che non sparava più sfilavo il caricatore e la cannuccia all'interno del caricatore era piena ma i pallini non erano "schiacciati" uno contro l'altro.
    me ne sono accorto anche all inizio della giornata quando ho riempito il marui ed ho cominciato a caricare la molla, a un certo punto la molla era carica ma dentro la cannuccia ci saranno stati 4 o 5 pallini, poi dandogli qualche botta si è sbloccato, ho sentito la molla scorrere un po e la cannuccia si è riempita di pallini, quindi presumo che si inceppi nel momento in cui la ruotina dentata prenda i caricatori ma non so perchè.


    mi sono state date diverse spiegazioni ma chiedo anche a voi.
    cosa può essere e come lo risolvo ?

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    guarda, a me l'unico caricatore maggiorato ke avevo nn ha mai dato problemi, se nn ieri sera...

    mi è caduto e un ingranaggio si è staccato... ho dovuto buttare l'intero caricatore... ke tristezza... 33 ? buttati al vento...

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    709

    Predefinito

    sicuramente è il fucile e non i caricatori spesso i g36 marui hanno questi problemi chiedi ad eta che era riuscito a sistemarli (forse dipende dalla astina s.pallino da modificare)

  4. #4
    EtaBeta
    Visitatore

    Predefinito

    se i pallini non salgono, il problema risiede nell'eccessivo spazio che rimane tra la rotellina nera che c'è dentro la meccanica, in corrispondenza del inizio del condotto circolare in cui i pallini vengono trascinati dalla corona dentata.
    devi ridurre quello spazio, in modo che i pallini non ci si infilino dentro.

  5. #5
    Spina
    L'avatar di Balenottero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etabeta
    se i pallini non salgono, il problema risiede nell'eccessivo spazio che rimane tra la rotellina nera che c'è dentro la meccanica, in corrispondenza del inizio del condotto circolare in cui i pallini vengono trascinati dalla corona dentata.
    devi ridurre quello spazio, in modo che i pallini non ci si infilino dentro.

    intendi la rotellina che si carica con il dito o quella che trascina i pallini ?
    potresti farmi un esempio pratico di come fare spessore ? perchè non sono sicuro di aver capito bene.

  6. #6
    EtaBeta
    Visitatore

    Predefinito

    e' una otellina nefra del diametro di circa 1 cm che vedi solo dopo avere separato la meccanica del car.
    io avevo risolto montando delle rotelline di diametro maggiorato però, recentemente, mi sono capitati per le mani dei caricatori modificati - secondo me in maniera davver eccellente - semplicemente infilando un pernetto di metallo passante, da guscio destro a sinistro, sotto quella rotella, in modo da ostruire lo spazio che rimane tra la rotella stessa e l'inizio del condotto di alimentazione.
    domani ti posto una foto.

  7. #7
    Spina
    L'avatar di Balenottero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etabeta
    e' una otellina nefra del diametro di circa 1 cm che vedi solo dopo avere separato la meccanica del car.
    io avevo risolto montando delle rotelline di diametro maggiorato però, recentemente, mi sono capitati per le mani dei caricatori modificati - secondo me in maniera davver eccellente - semplicemente infilando un pernetto di metallo passante, da guscio destro a sinistro, sotto quella rotella, in modo da ostruire lo spazio che rimane tra la rotella stessa e l'inizio del condotto di alimentazione.
    domani ti posto una foto.

    magari con una foto è meglio, perchè il caricatore l'ho aperto ma solo con le parole non è facile da capire

  8. #8
    Spina
    L'avatar di Balenottero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    140

    Predefinito

    aspetto le foto, ma solo se ci riesci non stare a impazzire se non ce la fai

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ragazzi chi parte da roma per andare liiiiiiii

  10. #10
    ozn
    ozn non  è collegato
    Spina L'avatar di ozn
    Club
    LEST
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ho avuto anche io problemi di recente (settimana scorsa) con i caricatori del mio g36c. i caricatori sono tutti e 2 della marui,e dopo un anno e passa di continuo e onorato servizio,hanno deciso di mollarmi senza alcun preavviso.ho fatto controllare i car a gente molto + esperta di me, e non hanno trovato alcuno sporco all'interno.io non riesco a capire se sia la molla che non spinge + bene, oppure se i pallini si incastrino da qualche parte.i miei fanno questo tiro qui:durante la raffica, o una serie di colpi singoli, a un certo punto non mandano + pallini all'asg.se estraggo il car e gli do un colpetto sulla base inferiore,pare disincantarsi e ricominciare a funzionare,per altri pochi bb soltanto (30 circa).domani provo a rismontarli e a controllare bene che non ci siano ostruzioni durante la corsa dei bb,perchè la molla sembra ancora funzionante.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.