Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: modifcheal dragunov

Spina L'avatar di bosssniper
    Club
    Non affiliato

Predefinito modifcheal dragunov

salve a tutti, mi sono appena iscritto e vi kiedo subito aiuto....ho un swd dragunov e vorrei cambiare il calcio che e in plastica con uno artigianale in pino siberiano (legno per costruire il vero dragunov). il nuovo calcio dovrebbe essere come il classico ma ha solo il buco per il pollice....all' interno e cavo per ospitare una batteria maggiorata rispetto a quella di serie. in piu voglio infilare un proiettile al posto della vekkia batteria per creare un effetto "colpo in canna".
    adesso vi faccio un paio di domande:
    dove posso trovare del pino siberiano?
    come posso fare per collegare la batteria maggiorata posizionata nel calcio?
    con cosa posso attaccare il proiettile per essere sicuri che in mezzo ad una battaglia si stacchi?

grazie in anticipo....

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

sbagliato sezione in parte per le tue domande...
    per il pino siberiano non so che dirti...non sapevo nemmeno esistesse.
    per la batteria nel calcio aspetta polenta che ti delucida,lui ne ha fatto uno.
    per il proiettile,non penso sia difficile attaccarlo,ti prendi un set di 5 bossoli con proiettile,deattivati da trapper e uno lo tagli e lo adatti per dentro vicono all'hop up.resta il fatto che però poi come lo regoli in caso l'hop up?
    ps.noi quando giochiamo non siamo in "battaglia"

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

se non sei pratico del mestiere ti consiglio di lasciar perdere...troppo complicato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    EXTREMA RATIO asd

Predefinito

il pino siberiano penso sia il problema minore e anche se esteticamente non credo si noterebbe molto la differenza con un'altro tipo di pino, comunque lo dovresti trovare in una rivendita di legname della tua zona, sempre che te ne vendano mezza tavola..sennò prova da un falegname, magari quelli che fanno serramenti.
    considera comunque che se non sei pratico di lavorazione del legno è un'impresa piuttosto ardua, e ti servono come minimo una pialla, una fresatrice verticale, un seghetto alternativo, raspe, ecc...
    e poi c'è la finitura...
    comunque, giusto per non rendere troppo sterile l'intervento, se riesci a procurarti tutto il materiale ti consiglio di realizzarlo in due metà.
    prima ti crei una dima da seguire con la fresatrice per realizzare lo scasso per la batteria su entrambe, ed eventualmente un'altro scasso per collegare il calcio al fucile (non so come si attacchi sul tuo).
    poi le incolli e ritagli approssimativamente della forma che vuoi e cominci a sagomare il tutto con la raspa (sarebbe meglio una vastringa se sai usarla).
    per la finitura direi gommalacca e cera come ha fatto polenta.
    Ultima modifica di RAVEN87; 13/04/2008 a 18:38

Spina L'avatar di bosssniper
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no io non lavoro il legno, non ne sarei capace ma mio nonno si,( ha fatto il falegname per tutta la vita ) io devo solo procurarmi il legno....ma ho un altra domanda che batteria ci metto nel calcio (qualita prezzo)

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

secondo il mio modesto parere quello in cui ti stai imbarcando è un lavoro da modder esperto.. in pratica devi smontare il 90% del fucile.. aprire tutto il gearbox e portare dietro i cavi.. se lo compri smadonni meno senno' ti devi armare di saldatore...
    e se non conosci a memoria le possibili batterie da alloggiare nel futuro calcio.. non mi sembri cosi' esperto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.