hai ragione..non ci avevo pensato...posso farlo fare tipo "bullone"...cosi si svita con la chiave inglese!!! grazie dell' idea!!! ..comunque ci vorrà un po...ora ho in ballo gli esami e non ho tempo per queste cose..appena finisco con gli orali mi butto su questo progetto!!! così magari risolviamo sto problema del green gas(e di questi ladri!!!)...
vi terrò aggiornati!!! ..(ripeto:non aspettatevi che settimana prossima ho gia fatto 2000 adattatori in serie!!! muahauahauaha)
poi ci sarà il problema che se lo faccio per me e poi va bene...non so se magari postare il disegno(magari fatto proprio con autocad...con le quote e tutto)in modo che tutti possano andare da un tornitore e farselo fare(che forse è anche più comodo) oppure farne fare io un po e poi venderli(tipo come con le molle di etabeta)...però forse per me ci sarebbe troppo sbattimento!!...e poi dovrei anticipare un sacco di soldi!!!...a meno che..li potrei fare su prenotazione...tipo...quando arrivo ad esempio a 15 o 20 prenotazioni li faccio fare e quando sono pronti li spedisco!!!...potrebbe essere un idea! (certo,perchè non è che posso fargliene fare al tornitore uno alla volta...primo perche mi manda a cagare!!!...secondo perchè me li farebbe pagare molto di piu...e mi farebbe anche aspettare un sacco di tempo..perchè ogni volta dovrebbe piazzare la macchina solo x fare un pezzo!!!! invece lui la piazza e ne fa una ventina...o piu in una volta!!!)...
vabbè...vi terro informati sui risvolti!!!...abbiate solo un po di pazienza fino alla fine degli esami di maturità!!!
ciao a tutti!!!
![]()