Pagina 27 di 38 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 377

Discussione: Gas alternativi (propano, CO2, etc.) per le ASG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da castle Visualizza il messaggio
    sei un figo!!!!
    consiglio per l'adattatore ( nel caso tu non ci avessi già pensato ) : in mezzo ai due filetti se il pezzo fosse "quadrato" sarebbe più comodo da montare ( si può usare una chiave inglese per serrare meglio il pezzo ! )
    tienici aggiornati neh! :-d
    hai ragione..non ci avevo pensato...posso farlo fare tipo "bullone"...cosi si svita con la chiave inglese!!! grazie dell' idea!!! ..comunque ci vorrà un po...ora ho in ballo gli esami e non ho tempo per queste cose..appena finisco con gli orali mi butto su questo progetto!!! così magari risolviamo sto problema del green gas(e di questi ladri!!!)...
    vi terrò aggiornati!!! ..(ripeto:non aspettatevi che settimana prossima ho gia fatto 2000 adattatori in serie!!! muahauahauaha )

poi ci sarà il problema che se lo faccio per me e poi va bene...non so se magari postare il disegno(magari fatto proprio con autocad...con le quote e tutto)in modo che tutti possano andare da un tornitore e farselo fare(che forse è anche più comodo) oppure farne fare io un po e poi venderli(tipo come con le molle di etabeta)...però forse per me ci sarebbe troppo sbattimento!!...e poi dovrei anticipare un sacco di soldi!!!...a meno che..li potrei fare su prenotazione...tipo...quando arrivo ad esempio a 15 o 20 prenotazioni li faccio fare e quando sono pronti li spedisco!!!...potrebbe essere un idea! (certo,perchè non è che posso fargliene fare al tornitore uno alla volta...primo perche mi manda a cagare!!!...secondo perchè me li farebbe pagare molto di piu...e mi farebbe anche aspettare un sacco di tempo..perchè ogni volta dovrebbe piazzare la macchina solo x fare un pezzo!!!! invece lui la piazza e ne fa una ventina...o piu in una volta!!!)...
    vabbè...vi terro informati sui risvolti!!! ...abbiate solo un po di pazienza fino alla fine degli esami di maturità!!! ciao a tutti!!!

Spina L'avatar di castle
    Club
    Brucaliffi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolz Visualizza il messaggio
    hai ragione..non ci avevo pensato...posso farlo fare tipo "bullone"...cosi si svita con la chiave inglese!!! grazie dell' idea!!!
    ci mancherebbe!dovesse andare in porto il progetto, sono contento di avere contribuito anche solo a parole!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai ragione..non ci avevo pensato...posso farlo fare tipo "bullone"...cosi si svita con la chiave inglese!!! grazie dell' idea!!! ..comunque ci vorrà un po...ora ho in ballo gli esami e non ho tempo per queste cose..appena finisco con gli orali mi butto su questo progetto!!! così magari risolviamo sto problema del green gas(e di questi ladri!!!)...
    vi terrò aggiornati!!! ..(ripeto:non aspettatevi che settimana prossima ho gia fatto 2000 adattatori in serie!!! muahauahauaha )

poi ci sarà il problema che se lo faccio per me e poi va bene...non so se magari postare il disegno(magari fatto proprio con autocad...con le quote e tutto)in modo che tutti possano andare da un tornitore e farselo fare(che forse è anche più comodo) oppure farne fare io un po e poi venderli(tipo come con le molle di etabeta)...però forse per me ci sarebbe troppo sbattimento!!...e poi dovrei anticipare un sacco di soldi!!!...a meno che..li potrei fare su prenotazione...tipo...quando arrivo ad esempio a 15 o 20 prenotazioni li faccio fare e quando sono pronti li spedisco!!!...potrebbe essere un idea! (certo,perchè non è che posso fargliene fare al tornitore uno alla volta...primo perche mi manda a cagare!!!...secondo perchè me li farebbe pagare molto di piu...e mi farebbe anche aspettare un sacco di tempo..perchè ogni volta dovrebbe piazzare la macchina solo x fare un pezzo!!!! invece lui la piazza e ne fa una ventina...o piu in una volta!!!)...
    vabbè...vi terro informati sui risvolti!!! ...abbiate solo un po di pazienza fino alla fine degli esami di maturità!!! ciao a tutti!!!
    ho ricevuto oggi l'adattatore in metallo (da hong kong.... vabbeh), e su ebay c'e' un venditore di bombole napoletano che afferma di avere adattatori di ogni genere (lui vende bombole). si potrebbe provare a sentire anche lui.

altro dubbio che ho e' la pressione: bisogna anche vedere se la pressione di una bombola di propano/butano ricaricata e' simile a quella delle infami bombolette....

ciao!

shub

Club
    non affiliato

Predefinito

la bombola in questione su ebay e' questa:

https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...tab%3dwatching

ciao!!

shub

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    bisogna anche vedere se la pressione di una bombola di propano/butano ricaricata e' simile a quella delle infami bombolette....

ciao!

shub
    shub...guarda che ci vuole il propanp puro!!! non il gpl(che è propano/butano e altre cose!!)

edit:azz..ho visto solo ora la bombola che dici...leggendo le dimensioni forse puo andare bene...forse si riesce a tenere in mano x caricare!!...allora se è solo x l'adattatore non ci dovrebbe essere problema!! sai che faccio??...compro l'adattatore che hai preso pure tu,provo a prendere questa bombola e poi vedo x l'adattatore!! vediamo come va..
    Ultima modifica di wolz; 22/06/2008 a 13:16

Club
    non affiliato

Predefinito

shub...guarda che ci vuole il propanp puro!!! non il gpl(che è propano/butano e altre cose!!)
    mah, se vai indietro nel post vedrai la foto di una bombola di green gas che contiene butano, propano, isopropano ed altro.

ciao!

shub

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    mah, se vai indietro nel post vedrai la foto di una bombola di green gas che contiene butano, propano, isopropano ed altro.

ciao!

shub
    sicuro?? avevo sempre sentito dire che ci voleva propano puro...vabbe..cmq per la pressione non dovrebbe essere un problema...basta aprire un po la valvola fino che esce il gas...poi ci pensa il beccuccio dell'adattatore a far entrare il gas...non è importante la pressione(basta non esagerare)..perchè quando il caricatore è pieno è apposto..

Club
    non affiliato

Predefinito

sicuro?? avevo sempre sentito dire che ci voleva propano puro...vabbe..cmq per la pressione non dovrebbe essere un problema...basta aprire un po la valvola fino che esce il gas...poi ci pensa il beccuccio dell'adattatore a far entrare il gas...non è importante la pressione(basta non esagerare)..perchè quando il caricatore è pieno è apposto..
    https://www.softairmania.it/showpost...&postcount=161

ecco il link alla foto della bombola.

ora ho l'adattatore e non so dove avvitarlo :-d

ciao!

shub

Club
    non affiliato

Predefinito

ho trovato questo:

https://www.nencinisport.it/campeggi...e=2&father=353

c'e' una bombola a forma di bottiglia che forse quaglia....

ciao!

shub

Club
    non affiliato

Predefinito

io ho comprato questo:

https://www.rsov.com/index.php?targe...roduct_id=1941

peccato che serva per utilizzare bombole di hfc r-134a. su ebay ho trovato questo:

https://cgi.ebay.it/freon-gas-refrig...742.m153.l1262

che se possibile costa piu' del greengas

qualcuno diceva di trovare gli adattatori giusti su ebay, ma io non li trovo: mi date una mano?

a presto!

shub

Pagina 27 di 38 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PROPANO

https:www.softairmania.itthreads46093-Gas-alternativi-(propano-CO2-etc-)-per-le-ASG

googlehttp:www.softairmania.itthreads46093-Gas-alternativi-(propano-CO2-etc.)-per-le-ASGpage34
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.