Quote Originariamente inviata da castle Visualizza il messaggio
si trovano delle discrete bombole da 1kg su ebay a prezzi buoni. potresti prenderne una e fare un prototipo di adattatore.sono sicuro che troveresti anche qualche possibile acquirente qua . la comodità è relativa, sicuramente inferiore ad una bombola di green gas. ma col costo che ha, io farei volentieri un po' più di fatica nel caricare!
ovvio!!! certo che è sempre meglio del green gas...però bisogna riuscire a tenerla in mano!!!..vabbè..quasi quasi...intanto comincio a comprarmi l'adattatore che vendono su ebay..tanto costa sui 20 euro...insomma..prima o poi si riuscirà a fare qualcosa con ste benedette bombole!!!! ...appena mi arriva provo a vedere se trovo una bombola decente allo scopo...e poi cerco di studiare un adattatore x l'adattatore!!!...che in fondo è come hai detto tu prima un pezzo di ferro con 2 filetti...e un tornitore non ha problemi a farlo!!!!...ok dai...inizio a vedere x l'adattatore su ebay!!! ...(appena ho un po di tempo libero...domani mattina ho la prima prova della maturità!!!! aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!! )