Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 377

Discussione: Gas alternativi (propano, CO2, etc.) per le ASG

Spina L'avatar di castle
    Club
    Brucaliffi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolz Visualizza il messaggio
    ho provato anche io col gas degli accendini!! e non spara nemmeno 2 colpi decenti..e poi è vero...una puzza oscena!! per quanto riguarda l'adattatore su ebay è pieno di tutti quegli adattatori li...solo che qua in italia(porca pupazza..come al solito!!!) non si trovano quel tipo di bombole... ...io sono sempre alla ricerca ma ancora non ne ho trovata una che assomigli alle coleman!!!
    e se comprassimo anche la bombola in usa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

eh..li le vendono..l'unico problema è che assolutamente non possono viaggiare in aereo...quindi nessuno le spedisce oltreoceano!!! mi ero gia informato anche io..le spediscono solo negli usa!!! ..che sfiga che abbiamo!! l'unica è continuare a cercare una bombola qua in italia con l'attacco adatto...io sono continuamente alla ricerca ma fino ad ora ho trovato solo le classiche da campeggio che hanno il classico beccuccio che non va bene!

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

scusa ma anche la bombola vuota non può salire in aereo? e nessuno spedisce via nave?

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

il fatto è che, anche una volta avuta la bombola vuota, come la ricarichi se l'attacco è diverso da quello usato qui da noi?

Spina L'avatar di castle
    Club
    Brucaliffi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    il fatto è che, anche una volta avuta la bombola vuota, come la ricarichi se l'attacco è diverso da quello usato qui da noi?
    giusto...soluzione alternativa : se trovassimo un'artigiano che ci faccia un'adattatore per l'adattatore? ( :d ) . non credo possa costare tanto un pezzo di ferro con 2 filetti diversi...

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

può essere un'idea... :d

Club
    non affiliato

Predefinito

il problema di ricaricare le bombole è relativo!!! le bombole riescono ugualmente a caricarle!!!(hanno i loro strumenti)..il problema è trovare in commercio proprio le bombole!!!
    ps:..io non avrei problemi a creare un adattatore!!!(...ho un'officina di carpenteria di acciaio inox..e conosco delle officine meccaniche che mi fanno i lavori di tornitura/fresatura!!!...sono anche amici!!) quindi x quello non ci sarebbe problema...dovrei però trovare queste benedette bombole x vedere come sono fatte(attacchi,filetti ecc...)
    potrei anche fare degli adattatori x adattatori(come hai detto tu)...però le bombole che ci sono qua sono scomode da tenere in mano(ricordo che i caricatori vanno caricati verticalmente!!!)
    Ultima modifica di wolz; 17/06/2008 a 12:25

Spina L'avatar di castle
    Club
    Brucaliffi

Predefinito

il problema di ricaricare le bombole è relativo!!! le bombole riescono ugualmente a caricarle!!!(hanno i loro strumenti)..il problema è trovare in commercio proprio le bombole!!!
    ps:..io non avrei problemi a creare un adattatore!!!(...ho un'officina di carpenteria di acciaio inox..e conosco delle officine meccaniche che mi fanno i lavori di tornitura/fresatura!!!...sono anche amici!!) quindi x quello non ci sarebbe problema...dovrei però trovare queste benedette bombole x vedere come sono fatte(attacchi,filetti ecc...)
    potrei anche fare degli adattatori x adattatori(come hai detto tu)...però le bombole che ci sono qua sono scomode da tenere in mano(ricordo che i caricatori vanno caricati verticalmente!!!)
    si trovano delle discrete bombole da 1kg su ebay a prezzi buoni. potresti prenderne una e fare un prototipo di adattatore.sono sicuro che troveresti anche qualche possibile acquirente qua . la comodità è relativa, sicuramente inferiore ad una bombola di green gas. ma col costo che ha, io farei volentieri un po' più di fatica nel caricare!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da castle Visualizza il messaggio
    si trovano delle discrete bombole da 1kg su ebay a prezzi buoni. potresti prenderne una e fare un prototipo di adattatore.sono sicuro che troveresti anche qualche possibile acquirente qua . la comodità è relativa, sicuramente inferiore ad una bombola di green gas. ma col costo che ha, io farei volentieri un po' più di fatica nel caricare!
    ovvio!!! certo che è sempre meglio del green gas...però bisogna riuscire a tenerla in mano!!!..vabbè..quasi quasi...intanto comincio a comprarmi l'adattatore che vendono su ebay..tanto costa sui 20 euro...insomma..prima o poi si riuscirà a fare qualcosa con ste benedette bombole!!!! ...appena mi arriva provo a vedere se trovo una bombola decente allo scopo...e poi cerco di studiare un adattatore x l'adattatore!!!...che in fondo è come hai detto tu prima un pezzo di ferro con 2 filetti...e un tornitore non ha problemi a farlo!!!!...ok dai...inizio a vedere x l'adattatore su ebay!!! ...(appena ho un po di tempo libero...domani mattina ho la prima prova della maturità!!!! aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!! )

Spina L'avatar di castle
    Club
    Brucaliffi

Predefinito

ovvio!!! certo che è sempre meglio del green gas...però bisogna riuscire a tenerla in mano!!!..vabbè..quasi quasi...intanto comincio a comprarmi l'adattatore che vendono su ebay..tanto costa sui 20 euro...insomma..prima o poi si riuscirà a fare qualcosa con ste benedette bombole!!!! ...appena mi arriva provo a vedere se trovo una bombola decente allo scopo...e poi cerco di studiare un adattatore x l'adattatore!!!...che in fondo è come hai detto tu prima un pezzo di ferro con 2 filetti...e un tornitore non ha problemi a farlo!!!!...ok dai...inizio a vedere x l'adattatore su ebay!!! ...(appena ho un po di tempo libero...domani mattina ho la prima prova della maturità!!!! aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!! )
    sei un figo!!!!
    consiglio per l'adattatore ( nel caso tu non ci avessi già pensato ) : in mezzo ai due filetti se il pezzo fosse "quadrato" sarebbe più comodo da montare ( si può usare una chiave inglese per serrare meglio il pezzo ! )
    tienici aggiornati neh! :-d

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PROPANO

https:www.softairmania.itthreads46093-Gas-alternativi-(propano-CO2-etc-)-per-le-ASG

googlehttp:www.softairmania.itthreads46093-Gas-alternativi-(propano-CO2-etc.)-per-le-ASGpage34
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.