Pagina 23 di 38 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 377

Discussione: Gas alternativi (propano, CO2, etc.) per le ASG

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    ma riguardo al comportamento in relazione alle condizioni meteo, sempre di gas naturali si tratta... per cui sono sempre soggetti al problema caldo-freddo....

per evitare questo problema bisognerebbe usare gas inerti come la co2, l'azoto, etc...
    la co2 però ha il problema dell'elevatissima pressione... ed è quello che mi lascia perplesso....
    ok...vediamo di unire le forze e trovare insieme una soluzione ognuno secondo le proprie conoscenze, capacità o possibilità...!
    in ogni caso per la co2 mi informo appena posso se cambia qualcosa caricandone di meno usando un manometro...

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

ho dato un'occhiata in giro per la rete...
    in pratica se ho capito bene, te vorresti applicare il sistema di somministrazione di co2 per gli acquari, sostituendo il diffusore con il nostro caricatore...

Club
    Non affiliato

Predefinito

no...in teoria vorrei caricare i nostri caricatori con della co2 che viene trasferita da una bombola ricaricabile con riduttore di pressione massima e manometro! basti pensare che un riduttore di pressione minima riesce a far uscire poche bolle solamente di co2 in un secondo...con quello di massima si possono caricare quindi rapidamente i caricatori e in sicurezza...basta avere l'adattatore...poi io ho smontato tempo fa una pistola blow back a piombini a co2...la avevo io personalmente...e devo dire che il sistema di valvole non era tanto più robusto di quello dei nostri caricatori...anzi...! eppure teneva benissimo (in proposito leggi il mio post a pagina 2 credo) ...in ogni caso...ci aggiorniamo presto spero! :-d

BRX
    BRX non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di BRX
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

ciao a tutti, un mio amico che fa il frigorista utilizza il freon per la sua pistola e si è costruito una bomboletta con l' attacco per il caricatore.
    il freon si trova nei frigoriferi o nei condizionatori altri impieghi non ne conosco, quando lo vedo la proviamo con il crono e vi dico....
    comuque penso sia over

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

e' anche altamente inquinante....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    e' anche altamente inquinante....
    quoto

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

allora, provato ora con "l'aria compressa" per pulire i pc.
    taglio la prolunga perchè troppo flessibile (il beccucio sotto il tappo non va bene), il diametro interno è perfetto quello esterno forse troppo grande.
    prima prova deludente, aveva una buona pressione ma durava pochi colpi.
    taglio un po' per ridurre il diametro esterno e ora va perfetto! basta ricordarsi di lubrificare ogni tanto!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti!

l'ho appena ordinato in inghilterra, se volete posso fare un secondo ordine collettivo.

appena arriva vi faccio sapere!

ciao!

shub

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

ma perche non usare direttamente queste che anno l'attacco per le valvole delle pistole io per un periodo non mi andava di comprare bombole e bombole di green gas per una pstola di 20€ e cos' la ricaricavo con questo e funzionava alla grande
    Icone allegate Icone allegate Senza nome.jpg‎  

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g.mario Visualizza il messaggio
    ma perche non usare direttamente queste che anno l'attacco per le valvole delle pistole io per un periodo non mi andava di comprare bombole e bombole di green gas per una pstola di 20€ e cos' la ricaricavo con questo e funzionava alla grande

ma cos'e'? la bomboletta che compri dal tabaccaio per gli accendini?

ciao!
    shub

Pagina 23 di 38 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PROPANO

https:www.softairmania.itthreads46093-Gas-alternativi-(propano-CO2-etc-)-per-le-ASG

googlehttp:www.softairmania.itthreads46093-Gas-alternativi-(propano-CO2-etc.)-per-le-ASGpage34
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.