Sei stato chiarissimo e mi hai fatto anche soridere, in realta bisogna fare attenzione come si fa attenzione con le bombole del gas a casa, insomma non sono cose che si ci può giocare. Se te la compri e ci attacchi il fornello si rompe la valvola e la bombola scoppia amen, insomma bisogna pur cucinare, io credo che a una persona di buon senso anche se si rompe la valvola mentre carichi la pistola non succede nulla perchè al massimo chiudi subito la margherita, ma con i soggetti che ci sono ingiro e probabile che ci sarebbe gente che mentre si ricarica il caricatore della pistola, fuma cazzeggia, e fà danno. La legge giustamente tuttela la comunita da incidenti inprobabili ma POSSIBILI. Poi in realta ho letto che questa legge è stata fatta per evitare che uno vada dal distributore a riempirsi la bombola del GAS. E ho anche letto che ci sono delle persone che hanno dei finti immpianti a gpl nelle macchine che in realta invece di riempire il serbatoio della macchina riempono le bombole del gas per le stufe e per cucinare dato che c'è un grandissimo risparmio. Mi sa che sono andato Fuori 3/D grazie per la piacevole conversazione ci ribecchiamo ingiro buona notte![]()