Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 377

Discussione: Gas alternativi (propano, CO2, etc.) per le ASG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

non va bene il butano...ne il gpl...ci vuole propano puro!!!! sta proprio qua il problema...trovare le bombole piccole di propano(puro) con un attacco adatto...ci vorrebbero le famose coleman..ma come ho gia detto qua in italia...nisba!!!! appena finisco gli esami(maturità) mi metto a studiare sto benedetto adattatore!!!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolz Visualizza il messaggio
    non va bene il butano...ne il gpl...ci vuole propano puro!!!!
    ma... perche'?

Club
    non affiliato

Predefinito

eh..il perchè tecnicamente non sono in grado di spiegartelo...ti riferisco solo quello che ho dedotto guardando tutte le discussioni che parlavano di questo argomento!!:-d ..mi dispiace...anche io avevo provato col butano...ma al massimo spara 2 o 3 colpi fiacchi...poi fa una puzza!!! ehehehe

Club
    non affiliato

Predefinito

eh..il perchè tecnicamente non sono in grado di spiegartelo...ti riferisco solo quello che ho dedotto guardando tutte le discussioni che parlavano di questo argomento!!:-d ..mi dispiace...anche io avevo provato col butano...ma al massimo spara 2 o 3 colpi fiacchi...poi fa una puzza!!! ehehehe
    a dire il vero con la bombola di butano all'ingiu' la pressione e' troppo alta, infatti la valvola non si richiude e sfiata tutto! vista la forza con cui esce il getto dalla canna dubito che sia troppo bassa. inoltre non scarrella nemmeno.

Club
    non affiliato

Predefinito

eh appunto...non scarrella nemmeno perchè è troppo poca!!!! cmq..il green gas è propano e basta!!!! non c'è nessun altro tipo di gas... lo spiegano perfettamente sul sito di quelli che hanno inventato l'adattatore x le bombole di propano!!! non dico cazzate!!!! se parlo è perchè le cose le ho lette da qualche parte!!! ..ci vuole il propano puro!!! sono stufo di dirlo!...se volete fare delle prove con qualsiasi tipo di gas nessuno ve lo vieta...ma x fare le cose giuste ci vuole il propano!! e poi non userei mai un gas che fa quella puzza allucinante che non si puo nemmeno starci vicino!!!!!!!

per esempio(tanto per farne uno!!!) leggete qua
    Ultima modifica di wolz; 25/06/2008 a 18:42

Club
    non affiliato

Predefinito

eh appunto...non scarrella nemmeno perchè è troppo poca!!!!
    mah! ma non sono convinto!

cmq..il green gas è propano e basta!!!! non c'è nessun altro tipo di gas... lo spiegano perfettamente sul sito di quelli che hanno inventato l'adattatore x le bombole di propano!!! non dico cazzate!!!! se parlo è perchè le cose le ho lette da qualche parte!!!
    lo dicono quelli della airsoft innovation....

ma se leggi con i tuoi occhi forse ti convinci:

ora, puoi credere ai tuoi occhi o alla airsoft innovations... vedi tu! :d

..ci vuole il propano puro!!! sono stufo di dirlo!...se volete fare delle prove con qualsiasi tipo di gas nessuno ve lo vieta...ma x fare le cose giuste ci vuole il propano!! e poi non userei mai un gas che fa quella puzza allucinante che non si puo nemmeno starci vicino!!!!!!!
    tutti i gas infiammabili puzzano! vengono addizionati con roba puzzolente per far si' che vengano rilevati all'olfatto e la gente si accorga di perdite etc. molti gas hanno infatti un odore impercettibile.

quindi anche con propano ricaricato in bombola, la puzza non te la levi! :d

Club
    non affiliato

Predefinito

cmq e' giusto: pressione troppo bassa sia con butano che con aria compressa per pc (testata, quest'ultima scarrella ma non fino in fondo, poi sfiata tutto). hai ragione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

PROPANO

https:www.softairmania.itthreads46093-Gas-alternativi-(propano-CO2-etc-)-per-le-ASG

googlehttp:www.softairmania.itthreads46093-Gas-alternativi-(propano-CO2-etc.)-per-le-ASGpage34
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.