ma quindi quello classico per accendini che si prende dal tabaccaio?? va o no??
ma quindi quello classico per accendini che si prende dal tabaccaio?? va o no??
ci sono novità? l'argomento mi interessa molto, soprattutto per caricare le granate!
allora: ho caricato una g18c con il gas del tabaccaio: troppa poca pressione, ci fai due colpi mosci e finita li', in piu' con una puzza oscena.
sto ancora aspettando l'adattatore dall'inghilterra, poi devo capire su che genere di bombole si infila. ho contattato il venditore del bombolone che qualcunonha segnalato, su ebay, ma viste le foto dei becchi delle nostre bombole ha detto che non aveva raccordi di quel tipo. e' possibile che con l'adattore inglese si possa trovare un raccordo compatibile, ma rimane il dubbio sulla pressione. se quella dei bomboloni e' elevata quanto quella delle bocce di green gas ok, se e' pari a quella del ricaricatore del tabaccaio non c'e' storia.
ciao!
shub
parentesi : avevo trovato su ebay usa tempo fa un bell'adattatore in metallo, con anche un piccolo "dosatore" ricaricabile che dispensa olio siliconico ad ogni ricarica...interessante!
io quando usavo il gas per accendini la pistola sparava come quando era carica di green gas e le bombolette nn costano più di 1€ qui e ci facevo un bel po di caricatori
ho provato anche io col gas degli accendini!! e non spara nemmeno 2 colpi decenti..e poi è vero...una puzza oscena!! per quanto riguarda l'adattatore su ebay è pieno di tutti quegli adattatori li...solo che qua in italia(porca pupazza..come al solito!!!) non si trovano quel tipo di bombole......io sono sempre alla ricerca ma ancora non ne ho trovata una che assomigli alle coleman!!!
![]()