no, vai tra io la voglio da 1kg e penso anche gli altri. porca puttana maledetta a me che non sono ancora riuscito ad andare a vedere quì da me. i gassaro dista 10km ma non ho mai tempo.
no, vai tra io la voglio da 1kg e penso anche gli altri. porca puttana maledetta a me che non sono ancora riuscito ad andare a vedere quì da me. i gassaro dista 10km ma non ho mai tempo.
gassaro? eh eh:-d:-d
oggi sono stato via tutto il giono e non ho avuto tempo di far foto, penso domani pomeriggio o al limite lunedi mattina
esempio:
![]()
innanzitutto...ciao a tutti!!!mi sono appena iscritto su questo bel forum..complimenti!cmq è proprio vero k il green gas costa un bel pò...cmq scusate l ignoranza...ma green e co2 sono la stessa cosa?nn credo dato k il green è propano...vi faccio questa domanda xk quando sono andato ad acquistare il gas ho kiesto co2 e mi hanno dato green...se ordinate gli adattatori io ci sono!
ciao, prima di tutto un consiglio: se scrivi k al posto di che e xk al posto di perchè prima o poi quì qualcuno ti romperà le balle.
il co2 è anidride carbonica ed il green gas è propano
ok...scusate...comunque...è più potente il green gas o la co2?
da questo video, purtroppo l'adattatore si avvita in senso orario, le nostre bombole del gas se non sbaglio invece si avvitano in senso antiorario no?
https://airsoft-innovations.com/vids/pa_install_sml.mov
si, ma oramai è passato tempo... perso che l'acquisto di gruppo sia andato ormai... penso che ormai provvederemo singolarmente...
ragzzi calmi che ci sto lavorando..appena ho una cosa funzionante tra le mani posto...datemi ancora un pò