ma proprio ora leggo sto post??
io ho un negozio di bombole del gas.... quanto costa un adattatore? a chi lo devo ordinare?
con tutte le bombole mezze finite di propano che ho vado avanti 10 anni a sparare!
ma proprio ora leggo sto post??
io ho un negozio di bombole del gas.... quanto costa un adattatore? a chi lo devo ordinare?
con tutte le bombole mezze finite di propano che ho vado avanti 10 anni a sparare!
visto che vendi bombole non potresti procuraci quella coleman che ho postato in qualche post + indietro oppure una simile? (basta che abbia lo stesso attacco e sia ricaricabile)
appena letto il post, sono interessato anch'io. attendo novità per le bombole e poi sarei contento di unirmi all'ordine
p.s.: bombole piccole ricaricabili (non so, un litroo meno?) non si trovano? sarebbero comode nel tattico...
esatto sticmcqueen! riesci a trovarle tu ste benedette bombole? i one predo anche 2 usate.. e per ricaricarle -poi?
confermo un adattatore anche per me.
parlo con il fornitore appena posso e vi faccio sapere!
scusate ragazzi, l'adattatore ha passo destroso o sinistroso? cioè di solito le bombole del gas hanno passo contrario rispetto al normale senso di avvitamento...
vero anche questo! ottima osservazoien, a me era sfuggito.. ma nn so risponderti!
io posso confermare solo un'adattatore x ora,
ps: ma nessuno l'ha mai acquistato??? non è che magari qualcuno che deve fare un'ordine da rsov lo incude e lo prova sulle nostre bombole???
sarebbe na gran inxulata ordinare magari na decina di adattatori e poi constatare che non sono compatibili con le nostre bombole.....