Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema (nn riguardante ASG)

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito Problema (nn riguardante ASG)

    (nn so se posto nella sezione adatta)salve a tutti ho un gran bel problema, circa 3 settimane fa un utente mi contatto dicendo che era interesato al mio fucile e poco dopo disse il fatidico mio, ci accordammo sul metodo di pagamento, dopo poco gli dissi anche i costi di spedizione, e qui giunse il primo problema, l'utente aveva la posta piena, io pensai vabe domani ci riprovo, ma sempre la stessa storia, fino ad ora , l'utente sembra sparito, pochi giorni fa un'altro utente mi contatto anche lui molto interessato al fucile, io nel'obbligo morale verso l'altro utente gli dissi di aspettare che lo avrei contattato io.
    ora la mia domanda dato che il primo utente nn si fa pù sentire da molto, ed è impossibile contattarlo, dovrei dare la disponibilità del fucile all'atro utente?
    grazie

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Mar 2008
    Messaggi
    374

    Predefinito

    bhè se quella persona primariamente interessata non si fà sentire da 1 settimana...bhè io lo venderei ad 1 altra persona...vorrà dire che non è + interessato..

  3. #3
    Spina
    L'avatar di Gargantua
    Club
    I Mercenari
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    214

    Predefinito

    ormai 24h sono passate da un pezzo.. fino al pagamento credo che sia inteso come blocco.. ovvero dopo 24h il fucile e libero

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    grazie ragazzi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.