insomma li vale i soldi che ci si spende oppure no?
eventualmente si può ovviare la canna in 3 pezzi montando una canna di precisione?
insomma li vale i soldi che ci si spende oppure no?
eventualmente si può ovviare la canna in 3 pezzi montando una canna di precisione?
visto da 3 miei amici non li vale, la molla fa uno sdoinggg sdoinnnggggg davvero da giocattolo su tutti , ho visto un calcio che voi umani non potete nemmeno immaginare dopo una caduta.....insomma per me meglio un cinesoide full e cambiarci molla/ grasso e poco altro, si risparmia e si ha un altro fucile. salut
questo sdoing ke dici tu è portato dal fatto ke la batteria che trovi dentro è troppo sega per quel fucile (ke anche io ho comprato) provalo con una sanyo 9.6 per m4, il rumore scompare e si trasforma in un altro fucile. dammi retta..
proprio ieri ho provato questo fucile e un mio amico provava il suo dboys full metal....il dboys ha il calcio letteralmente slentato, casca e si svita quasi sempre, riscontrata una gravissima perdita d'aria del gb e tanti ma tanti scricchiolii! il ca è robusto, solido tutto compatto....raffica abbastanza sostenuta....(con una batteria decente) nessun segno di cedimento...
io ne ho avuti sotto mano una treina!allora se paragonati a un economico da 130 euro cinese tipo royal lo preferisco in assoluto,ma se dobbiamo prenderlo in esame più a fondo effettivamente non sono eccelsi!la canna tre pezzi altro non è che l'outer barrell e non quella interna!il motorino è ok,il gear box insomma,il rumore di mollone persiste anche con le 9,6,si attenua solo perchè più veloce la raffica!ma una 9,6 con boccole in plastica io non la consiglio a nessuno!![]()