io avevo proprio intenzione di iniziare con questo fucile che ho visto su un sito a 180 euro , con batteria, caricabatteria e caricatore 300bb, che dite me lo consigliate?
io avevo proprio intenzione di iniziare con questo fucile che ho visto su un sito a 180 euro , con batteria, caricabatteria e caricatore 300bb, che dite me lo consigliate?
classic army in abs ,prezzo buono...ma!!! meglio i g&g combo e vanno bene veramente.
Di base è un'ottima asg...ma come è già stato detto si consiglia di ottimizzarlo (sostituzione boccole con quelle in metallo, rispessorare,ingrassare, cambio settoriale..il suo è in zama, e controllo gruppo aria) io ne ho venduto uno ottimizzato ad un ragazzo...lo usa da qualche mese, ha sparato qualche migliaio di bb...ha ricontrollato il gear box e non vi era il minimo segno di usura(denti pistone,ingranaggi etc).
Comunque c'è da dire che il G&G di serie ha già una buona meccanica.
Snype mi sai elencare di preciso l interno del gb??
ho trovato uno sportline a 120 € e vorrei sapere se effettivamente con poche modifiche si arriva ad un buona configurazione.
p.s ho un compagno di squadra che ha questa replica e vi devo dire che le rifiniture sono veramente belle, è abs ma anche le varie sfumature di nero/grigio opaco lo rendono veramente bello. leggerissimo ma al tatto sempre molto resistente!
la raffica è ottima! non è un frullatore ma la giusta via d mezzo..nulla a che vedere con i vari cinesotti.
purtroppo non riesco a convincerlo ad aprirlo :P
ci sono 28 pagine sulla recensione di questi sportline della CA pechè i pareri sono altamente discordanti: c'è chi dice che siano da buttare al cesso peggio della peggiore low cost e chi invece afferma che con qualche modifica diventino accettabili.
Di sicuro non brillano nè per meccanica nè per estetica
il prezzo però è un ottimo pro per l acquisto...specialmente se si tratta della prima asg, si spende veramente poco e si ha in mano qualcosa di accettabile
Editato dallo staff
Ultima modifica di Bandit; 16/11/2011 a 23:51
raga qualcuno mi sa dire sino a che distanza è preciso?