ehehehehe!!!!....lo so, infatti non ho mica detto che che non funzionano i low cost...:-d:-d:-d
sicuramente danno una botta al mercato...eccome...ma a quale prezzo??...
credo che ognuno dovrebbe essere responsabile anche quando fa degli acquisti, di chiedersi come e da dove viene prodotta la roba che compra (mi riferisco a qualsiasi cosa...non solo asg), far crollare un'intera economia perchè vince chi copia ed è più furbo di chi si fa' un mazzo tanto per tirare fuori qualcosa di innovativo, non mi sembra un cosa giusta...
da molto tempo gli economisti dicono che la cina ci mangerà, così come l'india e i paesi in via di sviluppo....hanno assolutamente ragione, in tempi di stagnazione le economie forti sono quelle che raggiungono lo stesso obiettivo (arricchirsi) alla metà dei costi...peccato che le economie forti di adesso non hanno fatto nulla di innovativo nei confronti dell'economia mondiale ( discorso a parte per l'india)...si sono limitati ad assimilare le conoscenze di altri...
una volta che queste conoscenze saranno finite che succederà?...
poi è chiaro che il fattore economico ha la sua rilevanza, però personalmente, se non mi posso permettere qualcosa non la compro...
nel nostro caso se devo comprarmi un'asg e non ho i soldi per comprare un marui, un g&p, etc....non mi vado a prendere una copia, tiro la cinghia e aspetto...
se poi mi dici che alla fine il risultato è lo stesso (ossia che mi spari nel sedere ugualmente) siamo perfettamente d'accordo...ma di sicuro rimane il fatto che in mano ho sempre una cinocopia....lo dice pure la parola...:-d:-d

Portale
Lo staff