ad agrigento fabricavano ferrari tarocche ( https://aghost.wordpress.com/2008/02...anno-un-baffo/ ), i clienti compiacenti le acquistavano pur sapendo di comprare un falso ma con la gioia di portarsi a casa un'automobile con le sembianze di una ferrari e di poter coronare così il sogno di qualsiasi automobilista medio
...
se si comprano i cinoptw per apprezzarne la funzionalità e la praticità, ben vengano le copie a basso costo,certo, ci si dovranno mettere le manine come in tutte le cinocopie,si dovrà smanettare parecchio per farlo funzionare entro i limiti di legge,chi ne capirà di elettronica magari si diletterà a sistemare le schede (tanto si romperanno,tranquilli,capita molto raramente pure ai systema sfortunati!!!) magari metterete dei cilindri originali systema sulle repliche cinesi, ma avrete sempre un cinoptw!!! ...non sognatevi di metterle a paragone con le repliche originali.
la concorrenza come diceva qualcuno un paio di post prima fa solo bene al commercio!
la mia domanda resta però...la systema resterà a guardare???
vabbè per questo si, non abbasseranno i prezzi però magari rinnoveranno le tecnologie dei ptw per continuare a farsi rincorrere e imitare dai figli di...mao...:-d
ma possibile che si possa solo guardare impotenti mentre si copiano i propri prodotti??fossi io un progettista systema andrei a prendere a calci in c**o tutta la catena di montaggio cinese impegnata nel montaggio dei cinoptw!!![]()
quoto...mi piacerebbe avere la meccanica e il funzionamento di un ptw a cifre un pò più abbordabili..i cinesi sono di hong kong, stesso luogo che ha dato origine a g&p e company (che hanno prodotto anche qualcosa di buono).
io non darei per scontato che sarà una cinesata... ad ogni modo... vedremo. io sarei per l'adozione della meccanica dei ptw (o qualcosa di ancora meglio, se possibile) per tutte le asg.
se saran furbi si assesteranno su una fascia di prezzo che romperà più i maroni ai vari g&p vfc marui e ca che non alla systema stessa.
systema al momento è un prodotto diversificato, di elite diciamo, chi lo compra lo fa per n motivi, il prezzo è solo 1 dei tanti.
se la replica avesse una discreta affidabilità e delle buone prestazione andrà di sicuro a "rompere i maroni" alle marche "normali" più che alla systema stessa
ciao ragazzi,
sono in procinto di comperare un ptw.
vi spiego perchè..
1.sono curioso di provarlo e vedere come ci si trova
2.manca nella mia collezione
3.cosa più importante: e' bello sognare e desiderare qualcosa di particolare
spiego meglio questo ultimo punto..
in 5 anni che gioco a softair ho collezionato più di 45 asg di vario genere creandomi una bella raccolta.tutti di marca tutti customizzati .
mi son cadute le forze quando ho iniziato a vedere che i miei gioielli fatti con tanto amore e tanti soldini venivano svenduti a prezzi irrisori sul mercato.
ho investito forse più di 15mila euro per i miei "bambini" ed oggi un qualsiasi bm con un decimo riesce ad avere una cosa simile alla mia.
ho deciso di passare al ptw per avere qualcosa di particolare,affidabile e fico
oggi mi dite che a breve ci saranno altri bm che avranno la possibilità di avere questo mio sogno a metà della metà...
che schifo...scusate lo sfogo ....
ciao a tutti
osso
a me sembra un discorso immaturo e banale.
le asg devi prenderle perchè piacciono a te, non per poter dire "ho 50 mila euro in asg e tu no"
certo non e nemmeno bello che tutto quello che si ha e accessibile a tutti... il discorso e che quando si compra una cosa e bello che rimanga tra pochi... poi quando lo hanno tutti stufa... ad esempio lo stubby killer!![]()