Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 120

Discussione: Tra poco un PTW Clonato

Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    ot waaaaaaaaaalllllllllly ma dai....!!!! un clone bingo cino bongo.... non parla del ptw..... è un clone punto e basta.
    se non tratti meglio il ptw vedi dove te lo facciamo infilare.... da virtus... il nostro istruttore di arti marziali..... dopo non avrai nessun bisogno di pittarlo o altro..... più combat di così..
    ahahahahahaha

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pietro1990
    Club
    Stealth team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    io non sono scettico ne contrario come voi, a questi "cloni".

così a prima vista mi sembra la stessa cosa che è successa tempo fa con ics, vfc, ca, ka, g&p, g&g a copiare la meccanica marui.

certo l'originale è sempre "meglio" per motivi ideologici, ma non nascondo che potrebbe uscirne qualcosa di buono. sperando che non vadano "al risparmio" e che non si tratti invece di una stupida copia 1/1 stile cinesate.
    ben detto! bravo!

Spina L'avatar di Amduscias
    Club
    Fenix Recon Squad - Belpasso

Predefinito

ad agrigento fabricavano ferrari tarocche ( https://aghost.wordpress.com/2008/02...anno-un-baffo/ ), i clienti compiacenti le acquistavano pur sapendo di comprare un falso ma con la gioia di portarsi a casa un'automobile con le sembianze di una ferrari e di poter coronare così il sogno di qualsiasi automobilista medio

...

se si comprano i cinoptw per apprezzarne la funzionalità e la praticità, ben vengano le copie a basso costo,certo, ci si dovranno mettere le manine come in tutte le cinocopie,si dovrà smanettare parecchio per farlo funzionare entro i limiti di legge,chi ne capirà di elettronica magari si diletterà a sistemare le schede (tanto si romperanno,tranquilli,capita molto raramente pure ai systema sfortunati!!!) magari metterete dei cilindri originali systema sulle repliche cinesi, ma avrete sempre un cinoptw!!! ...non sognatevi di metterle a paragone con le repliche originali.
    la concorrenza come diceva qualcuno un paio di post prima fa solo bene al commercio!
    la mia domanda resta però...la systema resterà a guardare???

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amduscias Visualizza il messaggio
    ad agrigento fabricavano ferrari tarocche ( https://aghost.wordpress.com/2008/02...anno-un-baffo/ ), i clienti compiacenti le acquistavano pur sapendo di comprare un falso ma con la gioia di portarsi a casa un'automobile con le sembianze di una ferrari e di poter coronare così il sogno di qualsiasi automobilista medio

...

se si comprano i cinoptw per apprezzarne la funzionalità e la praticità, ben vengano le copie a basso costo,certo, ci si dovranno mettere le manine come in tutte le cinocopie,si dovrà smanettare parecchio per farlo funzionare entro i limiti di legge,chi ne capirà di elettronica magari si diletterà a sistemare le schede (tanto si romperanno,tranquilli,capita molto raramente pure ai systema sfortunati!!!) magari metterete dei cilindri originali systema sulle repliche cinesi, ma avrete sempre un cinoptw!!! ...non sognatevi di metterle a paragone con le repliche originali.
    la concorrenza come diceva qualcuno un paio di post prima fa solo bene al commercio!
    te lo dico..... alla systema non gliene frega una cippa...

come tutte le altre case produttrici di oggetti firmati... mica abbassano i prezzi perchè sulle bancarelle trovi le borse di gucci o altro...

i prezzi rimarranno quelli....

Spina L'avatar di Amduscias
    Club
    Fenix Recon Squad - Belpasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    te lo dico..... alla systema non gliene frega una cippa...

come tutte le altre case produttrici di oggetti firmati... mica abbassano i prezzi perchè sulle bancarelle trovi le borse di gucci o altro...

i prezzi rimarranno quelli....
    vabbè per questo si, non abbasseranno i prezzi però magari rinnoveranno le tecnologie dei ptw per continuare a farsi rincorrere e imitare dai figli di...mao...:-d
    ma possibile che si possa solo guardare impotenti mentre si copiano i propri prodotti??fossi io un progettista systema andrei a prendere a calci in c**o tutta la catena di montaggio cinese impegnata nel montaggio dei cinoptw!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

i cinesi sono di hong kong, stesso luogo che ha dato origine a g&p e company (che hanno prodotto anche qualcosa di buono).
    io non darei per scontato che sarà una cinesata... ad ogni modo... vedremo. io sarei per l'adozione della meccanica dei ptw (o qualcosa di ancora meglio, se possibile) per tutte le asg.
    quoto...mi piacerebbe avere la meccanica e il funzionamento di un ptw a cifre un pò più abbordabili..

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amduscias Visualizza il messaggio

...

se saran furbi si assesteranno su una fascia di prezzo che romperà più i maroni ai vari g&p vfc marui e ca che non alla systema stessa.
    systema al momento è un prodotto diversificato, di elite diciamo, chi lo compra lo fa per n motivi, il prezzo è solo 1 dei tanti.
    se la replica avesse una discreta affidabilità e delle buone prestazione andrà di sicuro a "rompere i maroni" alle marche "normali" più che alla systema stessa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di OSSODJ
    Club
    Phantom sat

Predefinito

ciao ragazzi,
    sono in procinto di comperare un ptw.
    vi spiego perchè..
    1.sono curioso di provarlo e vedere come ci si trova
    2.manca nella mia collezione
    3.cosa più importante: e' bello sognare e desiderare qualcosa di particolare
    spiego meglio questo ultimo punto..
    in 5 anni che gioco a softair ho collezionato più di 45 asg di vario genere creandomi una bella raccolta.tutti di marca tutti customizzati .
    mi son cadute le forze quando ho iniziato a vedere che i miei gioielli fatti con tanto amore e tanti soldini venivano svenduti a prezzi irrisori sul mercato.
    ho investito forse più di 15mila euro per i miei "bambini" ed oggi un qualsiasi bm con un decimo riesce ad avere una cosa simile alla mia.

ho deciso di passare al ptw per avere qualcosa di particolare,affidabile e fico
    oggi mi dite che a breve ci saranno altri bm che avranno la possibilità di avere questo mio sogno a metà della metà...
    che schifo...scusate lo sfogo ....
    ciao a tutti
    osso

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

a me sembra un discorso immaturo e banale.
    le asg devi prenderle perchè piacciono a te, non per poter dire "ho 50 mila euro in asg e tu no"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

certo non e nemmeno bello che tutto quello che si ha e accessibile a tutti... il discorso e che quando si compra una cosa e bello che rimanga tra pochi... poi quando lo hanno tutti stufa... ad esempio lo stubby killer!

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads45987-Tra-poco-un-PTW-Clonatopage11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.