Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 120

Discussione: Tra poco un PTW Clonato

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
    cmq non ho detto che approvo il fatto che si possa fare un ptew clone....
    dico solo che essendo questo il forum dei ptw systema, qualsiasi notizia che lo rigurda puo essere interessante...
    e poi come li tratto io i ptw fa piu real battel iussed e mazzi vari
    ot waaaaaaaaaalllllllllly ma dai....!!!! un clone bingo cino bongo.... non parla del ptw..... è un clone punto e basta.
    se non tratti meglio il ptw vedi dove te lo facciamo infilare.... da virtus... il nostro istruttore di arti marziali..... dopo non avrai nessun bisogno di pittarlo o altro..... più combat di così..

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    se non tratti meglio il ptw vedi dove te lo facciamo infilare....
    io lo so! io! io! dentro al mio armadio glielo fate infilare!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    io non sono scettico ne contrario come voi, a questi "cloni".

così a prima vista mi sembra la stessa cosa che è successa tempo fa con ics, vfc, ca, ka, g&p, g&g a copiare la meccanica marui.

certo l'originale è sempre "meglio" per motivi ideologici, ma non nascondo che potrebbe uscirne qualcosa di buono. sperando che non vadano "al risparmio" e che non si tratti invece di una stupida copia 1/1 stile cinesate.
    dubito i cinesi si mettano a riprogettare la meccanica, credo punteranno al risparmio su:
    1)materiali
    2) lavorazione
    3) progettazione

i primi2 dipende con che tipologia di scarto qualitativo, il terzo è scontato, copianto non hai i costi r&s e risparmi parecchio 8costi che, sul ptw incidano non poco vista la mole di prodotti in giro l' ammortamento sul singolo pezzop inciderà più che non sul classico marui)

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    dubito i cinesi si mettano a riprogettare la meccanica, credo punteranno al risparmio su:
    1)materiali
    2) lavorazione
    3) progettazione

i primi2 dipende con che tipologia di scarto qualitativo, il terzo è scontato, copianto non hai i costi r&s e risparmi parecchio 8costi che, sul ptw incidano non poco vista la mole di prodotti in giro l' ammortamento sul singolo pezzop inciderà più che non sul classico marui)
    i cinesi sono di hong kong, stesso luogo che ha dato origine a g&p e company (che hanno prodotto anche qualcosa di buono).
    io non darei per scontato che sarà una cinesata... ad ogni modo... vedremo. io sarei per l'adozione della meccanica dei ptw (o qualcosa di ancora meglio, se possibile) per tutte le asg.

Club
    non affiliato

Predefinito

ptw doc.....tutto il resto... non conta...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    i cinesi sono di hong kong, stesso luogo che ha dato origine a g&p e company (che hanno prodotto anche qualcosa di buono).
    io non darei per scontato che sarà una cinesata... ad ogni modo... vedremo. io sarei per l'adozione della meccanica dei ptw (o qualcosa di ancora meglio, se possibile) per tutte le asg.
    beh la g&p esterni a parte ha copiato mamma marui.
    le aziende "innovatrici" sono la ics col suo gear particolare, la jls che cmq ha sfornato prodootti diversi come l' fn2000, la g&p d innovatore ha forse lo stubby ma è una innovazione come "linea" come meccanica sono poche le innovatrici le altre copian mamma marui, cmq stiamo andando ot :d

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    beh la g&p esterni a parte ha copiato mamma marui.
    le aziende "innovatrici" sono la ics col suo gear particolare, la jls che cmq ha sfornato prodootti diversi come l' fn2000, la g&p d innovatore ha forse lo stubby ma è una innovazione come "linea" come meccanica sono poche le innovatrici le altre copian mamma marui, cmq stiamo andando ot :d
    appunto... non hai capito quel che intendevo...

g&p & co hanno copiato... ma l'hanno fatto bene, migliorando anche il prodotto (in alcune occasioni e parti).

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

ah ok, avevo capito male allora

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh... vi do una piccola info..... i ptw originalz, vengono prodotti sempre far hk e taiwan.....

come poi fa anche mammamarruia....

esportare dal japan impone costi proibitivi alle aziende locali, sia per la spedizione che per la tassazione sugli incassi internazionali.
    per questo motivo il japan, oramai ha dislocato la produzione dei beni destinati all'occidente a fabbriche site a taiwan o hk e gli incassi li fanno passare da conti in cruccolandia....
    il discorso non vale solo per il softair, ma anche per molti altri settori commerciali.

probabilmente...... è una delle varie aziende terziste della systemmmmaz

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    beh... vi do una piccola info..... i ptw originalz, vengono prodotti sempre far hk e taiwan.....

come poi fa anche mammamarruia....

esportare dal japan impone costi proibitivi alle aziende locali, sia per la spedizione che per la tassazione sugli incassi internazionali.
    per questo motivo il japan, oramai ha dislocato la produzione dei beni destinati all'occidente a fabbriche site a taiwan o hk e gli incassi li fanno passare da conti in cruccolandia....
    il discorso non vale solo per il softair, ma anche per molti altri settori commerciali.

probabilmente...... è una delle varie aziende terziste della systemmmmaz

questa è una cosa vera.........la systema produce anche al di fuori del giappone, l'unica differenza è che dove questo avviene ci sono alcuni elementi sysstma che controllano i lavori così come un controllo qualità sempre gestito da loro.... l'importante è che i ptw funzionino nella maggioranza dei casi beni... poi quello fallato ci sta... come in tutte le cose... l'importante è che non sia il prossimo che mi compro..:-d

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads45987-Tra-poco-un-PTW-Clonatopage11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.