Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 120

Discussione: Tra poco un PTW Clonato

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

la ferrari sarà anche il meglio....ma una supra o una r33 gli fanno il culo.... a un decimo del prezzo!

la celcius (che non risponde alle mail e non aggiorna il sito da secoli) sembrava (e dico ...ava) a creare un clone del ptw e portarlo nelle nostre manine a 350-400 euro.

sicuramente era una manovra ottima, avrebbe spodestato (se la qualità era almeno all'altezza) non la systema che non avrebbe visto intaccata la sua fascia di utenti, bensi tutte le varie marui, g&g, g&p, ca, ics, vfc e tutta la compagnia cantante...

nb che la celcius, ditta di hk, se riusciva a mantenere gli standard dei produttori conterranei, sarebbe ruscita a mantenere degli standard abbastanza elevati... si sperava. hk non è cina e chi è convinto del contrario vive di pregiudizi o luoghi comuni...

appena esce lo compro e lo provo... e molti lo faranno... se rimarremo contenti tanto meglio, il progetto andrà avanti... se sarà l'ennesima cagata a cui il sa ci ha abituato negli ultimi 2 anni... che la celcius muoia affogata nel suo sterco... e amen...

mi dispiace per tutti quelli che hanno un ptw e vedono minacciata la loro egemonia e la loro voglia di esclusivita'....sono come quelli che spendono 3000 euro per un sacco di pelle con le maniglie con sopra i simboli di louis vuitton...
    a me personalmente se una cosa funziona bene ed è bella poco me ne frega quanto costa...e se costa meno tanto meglio...

...resta il fatto che il prezzo del ptw è un furto... e mi dispiace ma non c'è altro modo per definirlo... in qualunque modo vogliate metterla...

... dico e ripeto: una supra del 2002 con un po di tarocco nel motore costa 30.000 euro... e alla ferrari rimane solo il numero della targa...se ha fatto in tempo a segnarselo...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

al posto della supra ti compri un rs6 (audi) e senza tarocchi stai davanti alle ferrari 360 e 430 senza problemi!!!
    ciauzzz

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    sicuramente era una manovra ottima, avrebbe spodestato (se la qualità era almeno all'altezza) non la systema che non avrebbe visto intaccata la sua fascia di utenti, bensi tutte le varie marui, g&g, g&p, ca, ics, vfc e tutta la compagnia cantante..
    non credo non esistono solo i colt.

dopotutto credo che se uscirà e avrà buoni rivenditori questa novità avrà ben presto un ampio settore di mercato.

certo la componentistica dovrà essere di qualità, e ci sarà la solita ostilità dei puristi della systema, ma si spera che con pochi € diventi una asg affidabile.

se ci saranno critiche certo è la solita storia, pure io ero scettico con i cinesini un anno fa ma questi fanno passi da gigante, la metà delle asg sui campi ormai acm e sparano che è una meraviglia.

scusa ho editato il tuo messaggio per sbaglio.... quello che segue l'ho scritto io ( one shot)

ma perchè vogliamo sempre buttarla sul confronto, le ostilità dei puristi ecc ecc.......

il ptw è un asg come le altre, con pregi e difetti..... ho il ptw gioco e mi diverto con quello, giocate con la copia del ptw che magari è anche meglio ?...... bene sono contento per voi, ci sono certi meccanismi nella testa delle persone che purtroppo non cambieranno mai, se dovessi seguire il ragionamento di pizza invece di usare il ptw, mi ripeto con pregi e difetti dovrei giocare con un custom della tot che oggi ho visto sul campo....... sparava che sembrava un trapano, soprattutto nel rumore, efficacissimo.... io comunque continuo a giocare con il ptw........ e farò fare anche una delle mie m60 o minimi dal tipo della tot... così per avere una cosa nuova...
    il meccanismo nella testa delle persone è riferito a me.... e cioè c'è il ptw vero... c'è il ptw finto che magari è anche meglio e costa pure meno.... bene, io prendo il ptw originale.
    Ultima modifica di one_shot; 27/10/2008 a 00:34

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    la ferrari sarà anche il meglio....ma una supra o una r33 gli fanno il culo.... a un decimo del prezzo!

la celcius (che non risponde alle mail e non aggiorna il sito da secoli) sembrava (e dico ...ava) a creare un clone del ptw e portarlo nelle nostre manine a 350-400 euro.

sicuramente era una manovra ottima, avrebbe spodestato (se la qualità era almeno all'altezza) non la systema che non avrebbe visto intaccata la sua fascia di utenti, bensi tutte le varie marui, g&g, g&p, ca, ics, vfc e tutta la compagnia cantante...

nb che la celcius, ditta di hk, se riusciva a mantenere gli standard dei produttori conterranei, sarebbe ruscita a mantenere degli standard abbastanza elevati... si sperava. hk non è cina e chi è convinto del contrario vive di pregiudizi o luoghi comuni...

appena esce lo compro e lo provo... e molti lo faranno... se rimarremo contenti tanto meglio, il progetto andrà avanti... se sarà l'ennesima cagata a cui il sa ci ha abituato negli ultimi 2 anni... che la celcius muoia affogata nel suo sterco... e amen...

mi dispiace per tutti quelli che hanno un ptw e vedono minacciata la loro egemonia e la loro voglia di esclusivita'....sono come quelli che spendono 3000 euro per un sacco di pelle con le maniglie con sopra i simboli di louis vuitton...
    a me personalmente se una cosa funziona bene ed è bella poco me ne frega quanto costa...e se costa meno tanto meglio...

...resta il fatto che il prezzo del ptw è un furto... e mi dispiace ma non c'è altro modo per definirlo... in qualunque modo vogliate metterla...

... dico e ripeto: una supra del 2002 con un po di tarocco nel motore costa 30.000 euro... e alla ferrari rimane solo il numero della targa...se ha fatto in tempo a segnarselo...
    non sono d' accordo.
    nell' 88 pagavamo i marui un milione di lire senza caricatore, batteria e caricabatteria...l' alternativa non esisteva a meno di non giocare a gs oppure a molla. l' innovazione era il marui elettrico!
    oggi l' alternativa ai marui esiste, mentre non e' cosi' per i systema.
    l' innovazione e' systema e con pregi e difetti, continuera' ad avere i suoi estimatori per molto, molto tempo, poi chissa', fra qualche anno magari .....
    p.s.
    per andare veloci oggi bastano 70.000 euro con una bella nissa gtr, l' auto di serie piu' veloce al nurbur... io pero', continuo a preferire auto piu' di nicchia come l' auston martin. magari non e' la piu' affidabile, economica o prestante pero' , il fascino di un progetto artigianale fino alle cuciture dei sedili resta un fatto non negoziabile.

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    non sono d' accordo.
    nell' 88 pagavamo i marui un milione di lire senza caricatore, batteria e caricabatteria...l' alternativa non esisteva a meno di non giocare a gs oppure a molla. l' innovazione era il marui elettrico!
    oggi l' alternativa ai marui esiste, mentre non e' cosi' per i systema.
    l' innovazione e' systema e con pregi e difetti, continuera' ad avere i suoi estimatori per molto, molto tempo, poi chissa', fra qualche anno magari .....
    p.s.
    per andare veloci oggi bastano 70.000 euro con una bella nissa gtr, l' auto di serie piu' veloce al nurbur... io pero', continuo a preferire auto piu' di nicchia come l' auston martin. magari non e' la piu' affidabile, economica o prestante pero' , il fascino di un progetto artigianale fino alle cuciture dei sedili resta un fatto non negoziabile.
    quoto caligola...... però non è così per tutti, senza offese per nessuno...
    io vorrei divertirmi con le mie passioni e scelte e non trovarmi poi a discutere con quello che dice con la kupra ti faccio il mazzo... e mi bevo la tua sl......... e possiamo portare altri mille esempi....... divertiamoci tutti come meglio crediamo.....

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

l'esempio che ho riportato a livello automobilistico non era inteso come "ho speso meno ma ti faccio un mazzo tanto"... e penso che se si legge bene il mio post si possa capire...
    volevo solo dire che in un mondo dove per tirare a campare si va avanti a compromessi... per molti desiderare un sistema e poi acquistarlo e naturalmente sobbarcarsi il conseguente esborso finanziario è un compromesso non accettabile e/o non sostenibile.
    offrire un clone low cost (che tanto low non è) da la possibilità a molti di poter aprezzare le doti del ptw (a patto che la celcius lavori bene) senza dover per forza ricorrere alla prostituzione per poterlo acquistare.
    io personalmente sono affascinato dal ptw ma il suo prezzo è per me un ostacolo che non posso-voglio oltrepassare. il celcius potrebbe essere il giusto compromesso.
    poi per chi ha bisogno comunque di avere sopra il suo fucile il marchio systema e pagarlo comunque un millino sapendo comunque che altre aziende lavorano su linee "alternative" (sempre che questi lavori siano buoni o meno)...bhe beati loro...
    sono gli stessi che prendono l'aston martin (io avrei detto la marcos...tutta artigianale comunque, stesse prestazioni e lusso e costa un sesto), la borsa di bulgari o hanno il vacheron al polso...
    la testa delle persone non è mio interesse cambiarla, faccio altro di mestiere, e mi occuperebbe (leggi sprecare) troppo tempo, però mi dispiace un po leggere certe cose, perchè significa che ci sono persone che gradiscono e sguazzano nel fatto che molte altre non possano godere dei loro stessi privilegi... è una discussione che porta un tantino piu in la...
    però mi sembrava giusto che se una persona vuole scrivere che lui comunque e in qualsiasi caso giocherà con il systema a prescindere da quello che faranno le altre aziende... pensavo di avere il diritto di dire a mezza voce anche la mia... e cioè che un po mi rattrista sentire queste cose. nessuno qua è scemo però leggendo delle cose così le persone possono interpretarle (magari sbagliando) solo in un modo.
    Ultima modifica di pizza; 27/10/2008 a 04:52

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    appunto non c'era alternativa... ma se ci fosse stata saremmo tutti rimasti in fila a spendere milionate?

comunque...

il famas è uscito in jap nel 91...arrivato da noi nel 94
    il boom dei prezzi si è avuto nel 97-99 dove i fucili arrivavano nudi e crudi alle 700-800 ma erano gia da tempo conosciuti e diffusi...

...e l'alternativa c'era: ics (solo mp5) e la star (l85)...c'è sempre un' alternativa...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

1)ti posso garantire che quando comprai il mio primo marui mp5 navy elettrico, rigorosamente senza hop up , l' unica alternativa elettrica disponibile in italia era l'85 dell' accademy. una ciofeca plasticosa ed improponibile
    ics e star non erano nemmeno in mens dei...
    2) io il systema non c'e l' ho e non lo voglio avere.
    3) non mi pare che qui nessuno goda a vedere gli altri che non possono permettersi una cosa....
    insomma non e' difficile: puoi permetterti il rolex?... fai bene a comprarlo ed ad indossarlo