dico che è una ottima idea!!!
ahahahahaha!!!
dico che è una ottima idea!!!
ahahahahaha!!!
mettendo l'ingranaggio sulla morsa e con dei colpetti di martelletto, sono riuscito ad estrarre l'alberino e il pernetto di ottone!!!! ora se riuscissi a trovare un pernetto fatto decentemente potrei sostituirlo evitando lo sbattimento di costruire un asta super rinforazata!!!! ora il problema dove cavolo lo trovo un pernetto del genere???? chiedo aiuto a i più esperti!
te lo fai fare, porti l'ingranaggio da un tornitore, fai misurare il foro e te ne fai fare un paio di misura con altezze diverse.
lascia stare la soluzione dell'asta rinforzata!
a, vero, questo è un kit per psg1, hanno tutti gli ingranaggi diversi....bravo, bello quel pezzo che hai fatto, devi solo fare prove su prove e capire come migliorarlo!
