Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Newbie

Spina
    Club

Predefinito Newbie

ciao ragazzi,
    passo qua da voi per farvi una domandina.
    sono nuovo nel campo, o meglio...non ci sono ancora entrato. ho fatto solo una giornata di combattimento organizzata da un amico.
    e' da tempo che volevo tuffarmi nel softair ma, porca miseriaccia, è costoso.
    visto che fare una giornata di combattimento mi costa 60€, stavo pensando di comprare con i miei amici un po' di armi economiche (quelle tipo da 70€ che si trovano su ebay) e divertirci un po' tra di noi.
    cosa ne dite in proposito? fanno così cagare quelle armi o per divertirsi tra 4 amici possono andar bene???
    per adesso 300€ per un arma usata seria non li ho, quindi o questo o niente....
    thanks,
    andrea

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

:d ciao andrpex! benvenuto nel forum!

cavolo, come si fa a spendere 60 euro per una sola giornata di gioco?
    mi sembra davvero tanto!

le armi di e-bay, che solitamente sono marca double eagle, well o cyma, sono fabbricate in cina, esteticamente sono fatte benino, ma il funzionamento è veramente uno schifo.
    i pallini cadono si e no a 10 metri e i deviano anche di qualche metro, poi se c'è vento peggio ancora...... il sistema hop-up è totalmente inefficente, quasi come se non ci fosse.

non sono neanche paragonabili ai "soliti" fucili da 200-300 euro, che sono precisi fino a 25-30 metri e cadono a 50 metri.

poi dipende dall'uso che ne fai: se a te e ai tuoi amici bastano per divertirvi, meglio per voi!! da qualche parte si deve pur cominciare!!

....comunque non aspettatevi certo combattimenti da 20 metri di distanza.....se riuscite a colpirvi da 5-6 metri è già tanto.

ultima cosa: attento a non cascarci: su e-bay qualche furbastro vende fucili scadenti a pochi soldi assicurando che sono di buona marca (esempio marui).
    non farti fregare....eventualmente attacca qui il link dell'annuncio, così possiamo vederlo anche noi e ti consigliamo cosa fare. 8)

ciao e buon soft-air!!!!! :d

Spina
    Club

Predefinito

bah...boh! io mi sono affidato a questo tizio che ci ha portato a cascina bornago (novara est)...dove poso spendere meno nel circondario di milano?

beh, te l'ho detto, adesso come adesso non vado a spendere 300€ per un'arma (e i miei amici tanto meno).

cosa ne dici (dite) di un oggetto tipo questo?
    https://cgi.ebay.it/ak-47-full-metal...qqcmdzviewitem

cavolo se mi dice che ha 1 joule di potenza e che spara a 40-50, spero che in realtà superi almeno i 10 metri.....
    ...sempre aperto per consigli!
    grazie ancora,
    andrea

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrpex
    bah...boh! io mi sono affidato a questo tizio che ci ha portato a cascina bornago (novara est)...dove poso spendere meno nel circondario di milano?

beh, te l'ho detto, adesso come adesso non vado a spendere 300€ per un'arma (e i miei amici tanto meno).

cosa ne dici (dite) di un oggetto tipo questo?
    https://cgi.ebay.it/ak-47-full-metal...qqcmdzviewitem

cavolo se mi dice che ha 1 joule di potenza e che spara a 40-50, spero che in realtà superi almeno i 10 metri.....
    ...sempre aperto per consigli!
    grazie ancora,
    andrea

tratto dall'articolo:

non supera 1 joule
    260fps

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ti consiglio di cercare bene nell'usato, se siete in tanti e' ancora meglio magari trovate qualcuno che ha tanta roba da vendere e v fa qualche sconto....ma ti consiglio di andare assolutamente su un marui usato completo di batteria e caricatori (anche uno solo maggiorato va bene x divertirsi).

ma non ebay....rischieresti al 100% di buttare via i soldi....meglio risparmiarli per una cosa decente!!! per esempio un g3sas da 189 euro al quale devi solo aggiungere la batteria...e i pallini :d

se poi lo trovi usato, ancora meno soldi!!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

te lo vendo io quell'ak...
    quanto ti fa lui ti fo 75 comeprese ss xkè ho sbagliato a prenderlo... non ti preoccupare non ho sparato neppure un pallino... io uso altre replice (solo marui)

Spina
    Club

Predefinito

...non riuscirei a far scucire ai miei amici quelle cifre, mi sarà gia difficile dirgli di tirar fuori 70€...
    ...quindi mi consigliate di lasciar perdere del tutto?

Spina
    Club

Predefinito

cedrik tu che ce l'hai...com'è quell'ak???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di cowboyzer
    Club
    non affiliato

Predefinito

se volete provare noi siamo di bergamo www.panterebg.it ... e spendi la meta della meta ! buona avventura!

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

andrpex, il problema dell'articolo che hai postato, non è tanto il testo, ma la fotografia, che guardacaso è sempre la stessa per centinaia di annunci tipo quello su e-bay.
    perdipiù il venditore non la scrive mica la marca
    ergo: non fidarti!!

va detto che ultimamente sono uscite delle nuove marche cinesi (una è la c.m.) che sono una via di mezzo tra i fucili economici e quelli marui.
    nel senso che hanno le stesse caratteristiche e prestazioni dei fucili seri, addirittura molte parti in metallo, compreso il gearbox.
    ma sono venduti ad un prezzo minore in quanto sono realizzati in cina.

però è ancora una novità, e qui in italia non sono ancora arrivate queste nuove marche.

c'è uno del forum, koba, che ha comprato un ak-47 della c.m. e dice che va meglio dei marui.
    magari scrivigli un messaggio privato e chiedigli info.

aspetta, ora metto un link dove c'è una recensione di questi fucili.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.