Quote Originariamente inviata da laire Visualizza il messaggio
novità sull'apparecchio? altra domanda...come fate il filetto sinistroso?? perkè io ho solamente l'aggeggino per farle destrose...usate punte specifiche ho cosa?
oggi l'ho provato x la prima volta: una semplice canna senza buchi xkè in teoria dovrebbe dare un suono + cupo senza.
purtroppo l'esperimento è stato parzialmente deludente xkè un tubo del diametro dello spegnifiamma non fa un cappero, ma invece con un tubo + grande la storia cambia.
ora bisogna trovare il modo di fissare un tubo di dimensioni maggiori..........