Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Problema?????

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

... peccato. le vecchie glorie andrebbero coccolate...:-d

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

hai risolto???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

si,magicamente smonto hop.up tolgo gommino madbull,rimetto in gommino anonimo e funziona da dio,bo,va a capire,grazie x la solidarieta' ,so problemi !!!!

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

aaaaarrrrrgh ci ho aperto un topic sui prodotti madbull... non c'e' nulla di piu' random.. guarda le canne plack pyton... su 2 fucili vanno e su uno no...
    idem i gommini , sopratutto gli accelerator.. quelli con il pressore a clessidra...
    bene, sono contento... sarebbe stato un peccato !
    buon finesettimana
    Ultima modifica di caligola; 19/04/2008 a 08:51

Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

esatto proprio quellorosso,se penso le bestemmie che ho tirato mi viene voglia di andare dal sig,madbull a prenderlo a calci in c...o,cmq, tutte esperienza,grazie ciao

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

sono felice per te, so quato da fastidio quando le cose non funzionano come dovrebbero avendoci speso un sacco di tempo e dindi; buona giornata

Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

a grazie,piu che altro xche un gommino merdoso mi ha fatto buttare via ore di smonta e rimonta con aggiunta di bestemmie in cirillico,ciao

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

non sai le volte che mi è successo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.