Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Problema?????

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito Problema?????

come dicevo,mi si presenta un problema che penso sia dovuto allo spingipallino:

l'arma e un famas,ho messo uno spingipallino x m4 come sull'altro famas e va da dio,questo invece,facendolo fgirare a vuoto gira bene,come inserisco il caricatore rallenta parecchio sembra fatichi e ogni tanto fa uno sgrattt poco simpatico come se i pallini si incastrano nella canna e li sputa a caso,ho messo un gommino systema,ma non credo il problema sia l'hop up,aiuto!!!!!
    Ultima modifica di waltergorg; 10/04/2008 a 19:35

Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

nessuno mi aiuta

Snype_
    Visitatore

Predefinito

allineamento t hop up con caricatore?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

forse lo spingipallino non centra.
    prova a vedere se hai sesso troppo infondo canna e gommino....perche se la canna è troppo indietro noell'hu, probablmente ostacola un po la corsa delllo spingipallino....uppure ancora, lo spingipallino troppo largo rispetto alla sua sede d'esercizio nell hu?

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

sicuramente avrai già controllato ma non si sa mai, non è che hai hop up tutto chiuso? hai provato a regolarlo?
    te lo chiedo solo perchè mi è capitato sul campo di un amichevole, avevo finito di sistemare il fucile la sera prima ma non avevo avuto il tempo di provarlo coi bb ed una volta arrivato sul campo mi faceva lo stesso rumore ed i bb venivano sputacchiati fuori.

Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

oggi ho riprovato,smontato e rimontato,all'inizio perfetti sparava da dio,poi i pallini iniziano a scendere come se l hop up non lavora e poi sempre piu bassi,sputacchia e ancora sgraaattt,sembra che i pallini si incastrano nella canna,bo,non ci capisco piu nulla

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

la canna è ben pulita? hai provato con diversi caricatori? i bb di che marca sono?
    lo so sono domande stupide ma spesso ci dimentichiamo delle cose più elementari e visto che in un primo momento funzionava tutto a dovere mi viene da pensare che sia qualcosa da ricondurre o al caricatore o alla canna o ai bb

Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

si si tutto questo e ok,non capisco xche i primi colpi va tutto bene poi tutto va a p.....e,come se si disallineasse tutto ,che nel famas e dura visto e tutto fisso e amovibile

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

la butto là...non è che lo spingipallino entra troppo nell'hop up?
    cioè più lungo rispetto allo spingipallino originale del famas?

Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

no,come lunghezza e uguale

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.