io non intendo 1-2 cm pieni ma intendo del plexyglass formato nello stesso modo del pvc a celle o policarbonato nella foto che hai postato tu cioè vuoto dentro con dei rinforzi che unisconi i due fogli, magari un po pià fitti... se lo fai pieno per sollevarlo devi chiamare un autogrù...
con un foglio di plexyglass di questo materiale un utente di sam si era creato una protezione de mettersi addosso, magari lo ripesco...
con un disegno del genere piegarlo è abbastanza semplice, basta seguire la direzione delle nervature.
senza contare che ammettendo che un pallino riesce a sfondare la prima "parete" c'è sempre la seconda... contando che un pallino nel joule non dovrebbe bucare una lattina da parte a parte siamo in bolla....
scusatemi se mi sono espresso male... con 2 cm intendevo lo spessore complessivo del foglio, che ha lo stesso disegno della foto che hai postato tu.. questi fogli si trovano facilmente nei negozi di bricolage...
comunque da come ne parli questo pvc a celle sembra più resistente... io avevo detto plexyglass perchè si trova più o meno ovunque...
ps: dimentica il compensato... le schegge non servono nel softair...

Portale
Lo staff