Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: porta ASG/headguns

Spina L'avatar di softgunner85
    Club
    non affiliato

Lightbulb porta ASG/headguns

Salve softgunner!
    N.B: Volevo avvisarvi che i pezzi in foto sono già verniciati e finiti, questo perché visto la natura dei miei 2 home made non sapevo quanto vi potessero interessare oh popolo di SAM e quindi mi sono deciso solo a cose terminate

Oggi vi voglio mostrare 2 semplici lavoretti, come vedrete niente di così complicato…anzi oserei dire spartani, ma che alla fine fanno il loro sporco dovere.
    L’Idea mi è nata perché facendo dei piccoli lavori d’arredamento in camera mia, alla fine mi sono avanzati dei ritagli di legno, e da buon braccino corto non volevo sprecarli, così ho pensato: “Azzz…ma perché non mi costruisco un porta ASG e un porta headguns???

Procuriamoci quindi il necessario:
    - legno.
    - 4 L grandi.
    - 2 L piccole.
    - viti per L e piccole per le colonnette.
    - viti a L di cm 10.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0064.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   102.3 KB 
ID: 247642

Realizziamo quindi una base di 41 cm x 20 cm (io ho tagliato un angolo per scelta personale, voi fate come vi aggrada di più )

Nome:   IMG_0062.jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   65.3 KB 
ID: 247643

Ora le colonnette di 6 cm x 20 cm (stesso discorso, tagliate per pura scelta personale)

Nome:   IMG_0063.jpg 
Visite: 56 
Dimensione:   71.5 KB 
ID: 247644

A questo punto fermiamo le colonnette con le relative viti nella posizione come in figura e avvitiamo alla sommità le 2 viti ad L

Nome:   IMG_0065.jpg 
Visite: 71 
Dimensione:   100.3 KB 
ID: 247645

Complimenti!!!!avete realizzato un funzionale porta ASG, ecco un piccolo esempio con il mio amato scar L dboys

Nome:   stand fucili scar L.jpg 
Visite: 133 
Dimensione:   136.8 KB 
ID: 247646

Passiamo ora all’ espositore per le pistole

Ecco cosa ci occorre:
    - Legno.
    - 1 L piccola.
    - Viti per L.

Nome:   IMG_0055.jpg 
Visite: 53 
Dimensione:   99.1 KB 
ID: 247647

Partiamo realizzano una da base di 20.5 cm x 8 cm

Nome:   IMG_0056.jpg 
Visite: 50 
Dimensione:   72.3 KB 
ID: 247649

Poi la colonnina di 10 cm x 6 cm, una volta fatta realizziamo l’incavo (2.3 cm x 1.5 cm) in cui si incastrerà la pistola

Nome:   IMG_0057.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   65.4 KB 
ID: 247650

Ora non ci rimane che fermarla alla base tramite la L, una è più che sufficiente, visto il peso delle nostre headguns….ma se volete essere ancora più sicuri potete applicare un'altra L come quella che abbiamo usato dall’altra parte

Nome:   IMG_0058.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   92.3 KB 
ID: 247651

Ed ecco il vostro espositore, pronto per accogliere ad esempio una colt 1911 blackwater by cyergun

Nome:   stand pistole colt 1911.jpg 
Visite: 96 
Dimensione:   154.7 KB 
ID: 247652

In definitiva, direi che i miei espositori non mi sono venuti male, ma a questo punto la domanda più importante……voi che ne dite? Mi date almeno la sufficienza? o mi bocciate?
    Alla prossiama softgunner!!!!!!!!!!

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Piccola correzione; il termine corretto è handguns e non headguns per quanto riguarda l'espositore, se n'è visti di tutti i tipi. Non è male come sistema il tuo, specialmente se si ha del legno di troppo in garage.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

se ti avanza e lo fai con del polimero trasparente, piegato a caldo con il phon da carrozziere, viene molto più "leggero" alla vista... poi hai il problema che ti si riempie di polvere, ma questa è un'altra storia.

visto che hai preferito il legno nero, mettici magari uno specchio nella parte di appoggio, sotto, non per pippare ma per vedere bene anche la parte del fucile che non è a vista...

Questa pagina è stata trovata cercando:

swat

scudo

http:www.softairmania.itthreads45900-scudo-swat
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.