Salve softgunner!
N.B: Volevo avvisarvi che i pezzi in foto sono già verniciati e finiti, questo perché visto la natura dei miei 2 home made non sapevo quanto vi potessero interessareoh popolo di SAM e quindi mi sono deciso solo a cose terminate
![]()
Oggi vi voglio mostrare 2 semplici lavoretti, come vedrete niente di così complicato…anzi oserei dire spartani, ma che alla fine fanno il loro sporco dovere.
L’Idea mi è nata perché facendo dei piccoli lavori d’arredamento in camera mia, alla fine mi sono avanzati dei ritagli di legno, e da buon braccino corto non volevo sprecarli, così ho pensato: “Azzz…ma perché non mi costruisco un porta ASG e un porta headguns???
Procuriamoci quindi il necessario:
- legno.
- 4 L grandi.
- 2 L piccole.
- viti per L e piccole per le colonnette.
- viti a L di cm 10.
Realizziamo quindi una base di 41 cm x 20 cm (io ho tagliato un angolo per scelta personale, voi fate come vi aggrada di più )
Ora le colonnette di 6 cm x 20 cm (stesso discorso, tagliate per pura scelta personale)
A questo punto fermiamo le colonnette con le relative viti nella posizione come in figura e avvitiamo alla sommità le 2 viti ad L
Complimenti!!!!avete realizzato un funzionale porta ASG, ecco un piccolo esempio con il mio amato scar L dboys
Passiamo ora all’ espositore per le pistole
Ecco cosa ci occorre:
- Legno.
- 1 L piccola.
- Viti per L.
Partiamo realizzano una da base di 20.5 cm x 8 cm
Poi la colonnina di 10 cm x 6 cm, una volta fatta realizziamo l’incavo (2.3 cm x 1.5 cm) in cui si incastrerà la pistola
Ora non ci rimane che fermarla alla base tramite la L, una è più che sufficiente, visto il peso delle nostre headguns….ma se volete essere ancora più sicuri potete applicare un'altra L come quella che abbiamo usato dall’altra parte
Ed ecco il vostro espositore, pronto per accogliere ad esempio una colt 1911 blackwater by cyergun
In definitiva, direi che i miei espositori non mi sono venuti male, ma a questo punto la domanda più importante……voi che ne dite? Mi date almeno la sufficienza? o mi bocciate?
Alla prossiama softgunner!!!!!!!!!!