Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 100

Discussione: scudo swat

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

bella l'idea dello scudo swat, in realtà credevo che l'avesse già tirato fuori qualcuno questo thread... cmq tra le proposte che ho letto quella che mi attira di più è il compensato piegato (dopo essere stato un bel pò di tempo in acqua calda visto lo spessore), magari dotato di un foro da chiudere con il plexiglass per vedere dall'altra parte senza sporgersi...
    molto swat style...

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

si è una buona idea ma provoca piccole schegge il compensato e potrebbero fare male a qualcuno

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

io ne feci uno con una lastra di alluminio molto sottile (un pò tipo cartello stradale, ma più sottile) e due maniglie fatte di semplice spago intrecciato e rinforzato da ancora più semplice nastro adesivo.
    non l'ho mai usato per giocare con il club ma pur avendoci sparato contro interi caricatori da meno di 5 metri non si è mai ammaccato nemmeno un pò, e le maniglie reggono in modo perfetto dopo i loro 6 anni di egregio servizio per giochi di ruolo e regolazione di ottiche.
    se vuoi evitare che i pallini lo svernicino, applica sulla sua superfice uno strato di nastro adesivo, magari usane uno abbastanza spesso (o applica due strati) se vuoi rendere meno fastidioso il suono dei pallini che lo colpiscono.

se scegli la lastra giusta viene anche molto leggero (però non aspettarti che sia comodo da maneggiare se lo fai a grandezza naturale), puoi reperirne una abbastanza facilmente da un ferramenta ben fornito o anche da uno sfascia carrozze.

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

il problema dell' alluminio è che se si rimuove la protezione ai bordi diventa molto tagliente...

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

gaz, la protezione dai bordi non si rimuove.
    se il varoro viene fatto bene, con attenzione a cautela, non c'è problema.
    basta usare tubo di coibentazione e tanto american tape nero.
    diventa a prova di bomba.

ot: falcio, anche tu nel mondo del gioco di ruolo dal vivo?

Club
    Urukai

Predefinito

allora scusate ma penso che userò il plexyglas anche perche me ne trovo già un pannello in casa proprio delle misure che miservivano anche se è fino ma lo rivestirò di nasto abbondante per piegarlo mi è venuta in mente un idea che forse è una delle più semplici facendo le maniglie di metallo più piccole e con un angolatura diversa del previsto queste metteranno in tensione il plexyglass in modo da dargli la curva che voglio
    appena finisco vi faccio vedere le foto
    credo di essermi spiegato bene ciao a tutti

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    gaz, la protezione dai bordi non si rimuove.
    se il varoro viene fatto bene, con attenzione a cautela, non c'è problema.
    basta usare tubo di coibentazione e tanto american tape nero.
    diventa a prova di bomba.

ot: falcio, anche tu nel mondo del gioco di ruolo dal vivo?
    esatto. io non ho avuto questo problema, tutto dipende dalla lastra che si usa.

ot: solo tra quattro amici che facevano filmati divertenti

Club
    Urukai

Predefinito

ciao a tutti oggi mi sono messo all'opera e sono arrivato a buon punto anche perche ho avuto un paio di perdite di tempo (era rotto in un angolo è ho dovuto incollarlo )
    e ho rivestito tutto con del nastro telato ora domani faccio le maniglie e lo coloro tutto di nero opaco e le scritte bianche swat oggi ho anche fatto la parte per guardare che poi devo mettere anche un altro strato di plexyglas le misure sono
    60 larghezza e 100 altezza

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

fammi ridere... l'hai fatto di compensato?

Club
    Urukai

Predefinito

no di plexyglas è spesso 0.5cmma ho fato delle prove a spararci e nn lo scalfisce nemmeno il pallino considerando che è un fucile over quindi con gli altri fucili al j non ci sono problemi ed il vantaggio è che è leggero

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

swat

scudo

http:www.softairmania.itthreads45900-scudo-swat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.