Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: batteria spetsnaz!!!!!!!!!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito batteria spetsnaz!!!!!!!!!

ciao a tutti!!!
    ho per voi una piccola domandina...gioco da circa 9 mesi con uno spetsnaz con batterie sanyo 8.4 1600 fly!
    ora visto che la batteria l'ho comprata su consiglio del negoziante...premesso che non ho mai avuto problemi con l'asg mi dite se il fatto che sia fly mi può dare problemi(è tutto originale..e spara da paura! :d )?
    potrebbe creparmi il gear box?considerate che faccio raffiche brevissime!

a voi i consigli!

ciauzzzzzzz!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il gear-box resiste a molle tipo m140 della systema.
    eventualmente la criticità sono gli ingranaggi marui. nient'altro.

ciao.

Club
    Black Horse

Predefinito

grazie luky!!!!!
    in caso (con i dovuti scongiuri)dovessi rompere gli ingranaggi allora che mi consigli di metterci tu che sei l'ak doctor?
    classic army andrebbero bene?!?

Club
    TESTUDO

Predefinito

se dovessi scegliere, indubbiamente ics. comunque anche i ca vanno benissimo. l'importante è che non siano marui.
    occhio che dovrai comunque rispessorarli ex novo.

ciao.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dottor Fetta®
    Club
    MSP

Predefinito

e i systema??? io mi trovo da dio con gli ingranaggi sys.... non li hai consigliati per una questione di costo superiore o ci sono altri motivi????

Club
    Black Horse

Predefinito

a ok allora mi ricorderò di prendere gli ics...per gli spessori non mi preoccupo...c'è la tua guida!!!!!

ciauz!

ps i sistema come vanno?

Club
    Black Horse

Predefinito

a ok allora mi ricorderò di prendere gli ics...per gli spessori non mi preoccupo...c'è la tua guida!!!!!

ciauz!

ps i systema come vanno?mi ha incuriosito el dottor fetta@(fico come nick!) :d

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottor fetta®
    e i systema??? io mi trovo da dio con gli ingranaggi sys.... non li hai consigliati per una questione di costo superiore o ci sono altri motivi????
    i systema sono ottimi ingranaggi.
    per un fucile entro il joule usare ingranaggi systema equivale a comprarsi un ferrari e girarci unicamente per i vicoli di napoli.
    se parliamo di potenze decisamente oltre il joule, allora le possibilità che ti offrono i systema non te li danno altri ingranaggi.
    a parte il loro prezzo, gli ingranaggi ics offrono la possibilità di essere comprati sfusi e ti garantisco che sono di ottima fattura.

ciao.

Club
    Black Horse

Predefinito

ok luky allora andrò sugli ics...non farò mai un fucile over a meno che non cambi la legge! :d (forse un vsr per il tiro al barattolo?!?!)

grazie!

ciauz!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dottor Fetta®
    Club
    MSP

Predefinito

a parte il loro prezzo, gli ingranaggi ics offrono la possibilità di essere comprati sfusi e ti garantisco che sono di ottima fattura.

grazie luky, hai ragione, la possibilità di essere presi sfusi è proprio ottima..
    e poi si vede che sono lavorati bene!
    l'unica cosa è che secondo me i sys. scorrono un po' più veloci, con meno attriti!
    gli ics lavorano bene col conico marui?? perchè in questo caso il risparmio sarebbe veramente notevole!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.