salve a tutti.
ho un problemino di raffica sul mio m4a1 ris della royal(ex,di originale è rimasto il calcio)
dopo aver montato diversi aggiornamenti, purtroppo non riesce piu' a sparare a raffica, ma a colpo singolo va da dio, potente e preciso.
che puo' essere ?
tenete presente che ho cambiato:
-testa cilindro e testa antivuoto cuscinettata systema
-boccole in acciaio
-ingranaggi rinforzati ics
-molla m90
-spingipallino guarder(quello con l'o-ring di tenuta)
-asta guidamolla systema non cuscinettata
per quanto riguarda l'hopup, monto un gruppo della c.a.in metallo
il tutto alimentato da caricatori c.a. e una batteria da 10,8v 1800ma.
praticamente mi manca di cambiare solo l'astina spingipallino che è rimasta originale a&k,che sia quello ?


Portale
Lo staff






