Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Una raffica di problema

  1. #1
    midnight
    Visitatore

    Predefinito Una raffica di problema

    salve a tutti.
    ho un problemino di raffica sul mio m4a1 ris della royal(ex,di originale è rimasto il calcio)
    dopo aver montato diversi aggiornamenti, purtroppo non riesce piu' a sparare a raffica, ma a colpo singolo va da dio, potente e preciso.
    che puo' essere ?
    tenete presente che ho cambiato:
    -testa cilindro e testa antivuoto cuscinettata systema
    -boccole in acciaio
    -ingranaggi rinforzati ics
    -molla m90
    -spingipallino guarder(quello con l'o-ring di tenuta)
    -asta guidamolla systema non cuscinettata
    per quanto riguarda l'hopup, monto un gruppo della c.a.in metallo
    il tutto alimentato da caricatori c.a. e una batteria da 10,8v 1800ma.
    praticamente mi manca di cambiare solo l'astina spingipallino che è rimasta originale a&k,che sia quello ?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    16 Jul 2006
    Messaggi
    1,715

    Predefinito

    hai cambiato i gusci? magari il selettore nn riesce a posizionarsi su raffica.
    mi era successa la stessa cosa con un gb marui in gusci classic army.

  3. #3
    midnight
    Visitatore

    Predefinito

    diciamo che il problema non e' elettrico,ma meccanico.
    il selettore va benissimo,praticamente il gb gira bene sia in semi che in auto,ma con una piccola differenza,in auto non parte neanche una pallina.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    16 Jul 2006
    Messaggi
    1,715

    Predefinito

    cioè fa la raffica ma nn pesca?

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    bisogna avere qualche altro elemento e spiegazioni un po piu precise senno non si capisce niente.
    come chiede alex, il gearbox la raffica la fa ma non esce nessun pallino? è questo il problema?
    oppure il gerbox non riesce a fare le raffiche, quindi non riesce a fare piu di un ciclo di sparo alla volta?

  6. #6
    midnight
    Visitatore

    Predefinito

    allora......il gearbox gira benissimo sia in auto che in semi.
    poco rumore,ottima compressione.
    il problema sta nel pescaggio dei pallini,pero' c'è anche da dire che prima di cambiare i vari pezzi nel gb il fucile andava abbastanza bene.

    quello che mi chiedo,visto che a colpo singolo il fucile va,può essere la canna messa un po' storta fin dalla ghiera a delta (quindi l'hopup non carica bene )?
    magari prima avendo dei pezzi diciamo un po' meno precisi (come lo spingipallino),riusciva ugualmente a fare il suo lavoro

    ragazzi,non riesco a spiegarmi neanche io,con tutte queste modifiche montate a regola d'arte,il fucile deve andare bene,invece........

    intanto questa sera smonto la canna e provo a spostare l'hopup ,visto mai...
    se avete altri consigli sono sempre mooooolto ben accetti....

  7. #7
    midnight
    Visitatore

    Predefinito

    grazie del interessamento a tutti......

    sono riuscito a sistemare il tutto con solo un cacciavite e della carta calibrata da 2mm.
    praticamente ho messo uno spessorino tra l'attacco della canna e il guscio,proprio sotto la ghiera a delta.

    insomma il problema era che quando montavo il tutto,e serravo tutte le viterie,il gruppo hopup comprimeva sul gb e si spostava verso l'alto,e cosi non caricava bene i pallini.

    non mi era mai successo prima una cosa del genere,ma è tutto bene cio che finisce bene non vi sembra.

  8. #8
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    allora, ora aprara, ma spara bene?
    prova a cronometrarlo per vedere se è un po fiacchetto (possibili perdite d'aria)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.