Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: multicam made in china

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ovviamente come top andiamo su crye o sod!!
    se vuoi spendere poco, ti consiglio la replica che tratta ebay banned, della r6 crye!

Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93

Predefinito

ragazzi ho visto che è uscita un'altra replica, marca "the warrior spirit" a 100€, qualcuno la tiene/l'ha vista?
    ho una cinesona e la pagai 65, questa viene 100 ma non vorrei che fosse ugualmente pessima...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ire_cowboy Visualizza il messaggio
    ragazzi ho visto che è uscita un'altra replica, marca "the warrior spirit" a 100€, qualcuno la tiene/l'ha vista?
    ho una cinesona e la pagai 65, questa viene 100 ma non vorrei che fosse ugualmente pessima...
    che io sappia è molto buona!! non l'ho testa di presenza, ma conto di farla al più presto!
    qui c'è una recensione: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=100738

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

meglio andare sul sicuro,tru-spec( bellissima la t.r.u.)propper (ottime quelle con taglio acu) molti del mio gruppo hanno preso quest'ultima da un retailer statunitense,portando a casa con 85 euro una mimetica completa di un "certissimo" livello.
    la tonalità più "verde" della propper,meglio si adatta ai nostri terreni,anche se preferisco la tru-spec.

certo la r6/ field/combat della cryeprecision sono il top,la s.o.d. realizza ottimi capi..ma in entrambi i casi i prezzi sono esorbitanti,ma please i cinesi lassamolì stà!

Spina L'avatar di GAS_Raptors_
    Club
    Asd Raptors Milano

Predefinito

anche io dovrei farmi una mimetica, leggendo qua pero' gia' si capisce che si deve scegliere tra una propper o tru spec.
    gia' di mio preferisco evitare tessuti cinese per xxx motivi.
    ma un completo propper o tru spec da (sasso e felce) lo pago piu' o meno 170 euro.
    per favore tramite pm potreste consigliarmi un affidabile ed abbordabile sito per l'acquisto?
    grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

come già detto dai mc addict, se prendi una cineseria fallo su cose tinta unita....un pattern semplice se proprio vuoi osare....ma non c'è nulla di peggio di una multicam rosa.....o azzurra....e con tagli che per forma ricordano la crye ma solo in quela e per pochissimi mesi... io ho iniziato con una propper....che ancora utilizzo per la gradazione sul verde...poi ho preso una tru-spec ed ora ho una combat crye di seconda ma cmq resistono benissimo. per ciò che concerne la warrior spirit, ne hanno una 4 dei nostri iscritti e come colore ricorda la tru-spec bdu (scura e molto verde) ma mi dicono sia molto comoda e resistente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

cmq la propper ha cambiato di recente la miscela di colori portandola più sul tan, è veramente bella.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itforumthreads45845-multicam-made-in-china

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.