Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: SMARTPHONE HTC S310 funzionerà come gps?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Quis ultra?
    Club
    Pantere

Predefinito SMARTPHONE HTC S310 funzionerà come gps?

chiedo a voi se questo smartphone funzioni o meno come gps, è in promozione in un negozio e lo vendono a 79€...
    e quasi quasi ci stavo facendo un pensierino per comprarlo...

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

dalle recensioni che si leggono su internet sembra di si!

ma guarda che ha uno schermo parecchio piccino, non so se sia comodo usarlo per quella funzione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Quis ultra?
    Club
    Pantere

Predefinito

grazie per l'info...
    in effetti per quanto riguarda lo schermo hai proprio ragione...
    mi sa tanto che per ora mi tengo in tasca i soldi...

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

ma guarda che ha uno schermo parecchio piccino, non so se sia comodo usarlo per quella funzione
    confermo!

la maggior parte di smart e di palmari telefonici d’ultima generazione hanno lo schermo da 2.6, che è veramente minuscolo per utilizzarlo correttamente con programmi di navigazione off-road, se lo usi come navigatore stradale può anche andare altrimenti tieni i soldi e investi in qualcosa di più adeguato.
    ritengo che lo schermo da 3.6 sia il minimo per usare bene i programmi di navigazione.

saluti spectre

Spina
    Club
    Goblins PG

Predefinito

io con il mio nokia6680 che è soltanto symbiant mi trovo benissimo con sm4rtc0mgps, eppure ha lo schermo 2.6 però esiste lo zoom...

per palmari con windows mobile c'è c0mpegps m0bile e vi assicuro non c'è niente di più versatile e di paragonabile...

il vero problema secondo me non sono gli schermi ma le batterie che durano veramente poco per palmare...

per il mio nokia ho trovato batterie da 1000mha a 8€ ne ho prese 4 così ho una copertura per 32ore consecutive...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.