chiedo a voi se questo smartphone funzioni o meno come gps, è in promozione in un negozio e lo vendono a 79€...
e quasi quasi ci stavo facendo un pensierino per comprarlo...
chiedo a voi se questo smartphone funzioni o meno come gps, è in promozione in un negozio e lo vendono a 79€...
e quasi quasi ci stavo facendo un pensierino per comprarlo...
dalle recensioni che si leggono su internet sembra di si!
ma guarda che ha uno schermo parecchio piccino, non so se sia comodo usarlo per quella funzione![]()
grazie per l'info...
in effetti per quanto riguarda lo schermo hai proprio ragione...
mi sa tanto che per ora mi tengo in tasca i soldi...
confermo!ma guarda che ha uno schermo parecchio piccino, non so se sia comodo usarlo per quella funzione
la maggior parte di smart e di palmari telefonici d’ultima generazione hanno lo schermo da 2.6, che è veramente minuscolo per utilizzarlo correttamente con programmi di navigazione off-road, se lo usi come navigatore stradale può anche andare altrimenti tieni i soldi e investi in qualcosa di più adeguato.
ritengo che lo schermo da 3.6 sia il minimo per usare bene i programmi di navigazione.
saluti spectre
io con il mio nokia6680 che è soltanto symbiant mi trovo benissimo con sm4rtc0mgps, eppure ha lo schermo 2.6 però esiste lo zoom...
per palmari con windows mobile c'è c0mpegps m0bile e vi assicuro non c'è niente di più versatile e di paragonabile...
il vero problema secondo me non sono gli schermi ma le batterie che durano veramente poco per palmare...
per il mio nokia ho trovato batterie da 1000mha a 8€ ne ho prese 4 così ho una copertura per 32ore consecutive...