Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema AK47 GoldenBow

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito Problema AK47 GoldenBow

    ho appena comprato il suddetto fucile ma dopo aver caricato la batteria in dotazione ho notato i seguenti problemi:
    -ogni tanto, prima di sparare sia in modalità raffica che colpo singolo passano 3-4 secondi;
    -ogni tanto, passando da modalità raffica a colpo singolo e viceversa non spara, quindi sembra che non ci sia corrente;
    -ogni tanto, in modalità raffica e anche colpo singolo, il grilletto rimane bloccato come se fosse in modalità sicura.
    sapete spiegarmi il perchè ?
    ringraziamenti anticipati.

  2. #2
    Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    hai il selettore e/o i contatti dell'impianto elettrico da cambiare (o per lo meno da revisionare) smonta il fucile e dacci un occhio su cosa c'è che non va
    poi facci sapere

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    io lo smonterei anche, ma, siccome l ho comprato nuovo, mi pare strano che già abbia questi prob e, se il venditore mi dà una spiegazione plausibile o la possibilità di cambiarlo, io eviterei di smontarlo proprio per ridarglielo così come m è arrivato.
    p.s. il mio intento con questo post è quello di capire se anche qualcun altro ha avuto i miei stessi prob con lo stesso modello e la stessa marca di fucile che ripeto dovrebbe essere nuovo.

  4. #4
    Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da #@urza@# Visualizza il messaggio
    io lo smonterei anche, ma, siccome l ho comprato nuovo, mi pare strano che già abbia questi prob e, se il venditore mi dà una spiegazione plausibile o la possibilità di cambiarlo, io eviterei di smontarlo proprio per ridarglielo così come m è arrivato.
    p.s. il mio intento con questo post è quello di capire se anche qualcun altro ha avuto i miei stessi prob con lo stesso modello e la stessa marca di fucile che ripeto dovrebbe essere nuovo.
    è cinese, ogni replica cinese ha problemi a se stanti, mi spiace...

    dato che è nuovo, ti consiglio vivamente di riportarlo in negozio e mostrargli il problema

  5. #5
    Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    136

    Predefinito

    difficile che il negoziante te lo cambi... ho paura dovrai aprirlo e guardarci tu. cmq sarà un problema del selettore, magari è solo montato male.

  6. #6
    Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duke84 Visualizza il messaggio
    difficile che il negoziante te lo cambi... ho paura dovrai aprirlo e guardarci tu. cmq sarà un problema del selettore, magari è solo montato male.
    beh c'è la garanzia!! che discorsi sono?

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    16 Jul 2006
    Messaggi
    1,715

    Predefinito

    dipende dal negoziante, alcuni nn garantiscono i cinesi.

  8. #8
    Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato
    Età
    61
    Iscritto il
    24 Oct 2007
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    dipende dal negoziante, alcuni nn garantiscono i cinesi.

    già, 'peccato' che siamo in italia e la garanzia le deve comunque dare, altrimenti vai di gdf...

    --
    gilby

  9. #9
    Spina L'avatar di arsenico
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    80

    Predefinito

    usa la garanzia!!!

  10. #10
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da #@urza@# Visualizza il messaggio
    ho appena comprato il suddetto fucile ma dopo aver caricato la batteria in dotazione ho notato i seguenti problemi:
    -ogni tanto, prima di sparare sia in modalità raffica che colpo singolo passano 3-4 secondi;
    -ogni tanto, passando da modalità raffica a colpo singolo e viceversa non spara, quindi sembra che non ci sia corrente;
    -ogni tanto, in modalità raffica e anche colpo singolo, il grilletto rimane bloccato come se fosse in modalità sicura.
    sapete spiegarmi il perchè ?
    ringraziamenti anticipati.
    perche' e' un lowcost cinese.....smonta tutto e dagli una bella revisionatacome ho fatto io e vedrai che poi funziona a dovere sia meccanicamente che elettricamente.
    non deve sembrarti strano che abbia problemi da nuovo,io ho ordinato 6-7 ak goldenbow (che son i migliori tra i cinesi) e tuttili ho dovuti aprire e revisionare perche' ognuno aveva qualche problemino,o meglio,non li ho smontati per problemi veri e propri perche' i fucili sparavano,ma gia i mirini eran tutti storti,dovevo cambiare le molle mettendo della sp90,quando eran aperti mi accorgevo che molte viti erano spanate,svitate,ovviamente la meccanica se la si vuole perfettava riveduta e corretta,i mirini sulla cannavanno modificati per farli stare precisi verticali senza paura chesi spostino ancora...insomma c'e' da lavorare,poi se uno vuole solo uno "sparapallini" allora va bene come e' uscito dalal scatola.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 10/04/2008 a 16:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.