butto là una carta da 100 euro che è il famoso cicciozzo....non si arrende mai ,che tenacia...
butto là una carta da 100 euro che è il famoso cicciozzo....non si arrende mai ,che tenacia...
stessa cosa successa anche a me, con le stesse modalità sabato scorso. dopo una fase iniziale, che io ritengo di approccio, di contatto tramite pm per un fantomatico problema al motore del suo mp5, mi ha chiesto il contatto di msn (ma io ho skype e lui si è registrato lì) e mi ha contattato. mi ha chiesto quanti fucili avevo e se volevo scambiare con lui. gli ho elencato tutti i miei fucili, gli ho detto che avevo tutta la serie mp5 completa e nonostante ciò ha cominciato a tartassarmi lo stesso chiedendomi di scambiare. non sto a dilungarmi sui successivi 13 tentativi di contatto nel corso della notte, nonostante gli avessi detto che andavo a mettere a letto mio figlio e che ci sarebbe voluto molto per farlo addormentare. l'utente è registrato su sam sotto un altro nick e ritengo che qualche tempo fa sia stato registrato sotto un altro nome, visto che ho ricevuto un contatto simile, con le stesse modalità e con lo stesso fucile in cerca di scambio. che gente che gira!!!!
confermo stessa modalità d'approccio,stesso profilo.cicciozzo is back
:-d:-d:-d
non vi preoccupate... tra breve ripartirà il progetto del ponte sullo stretto: basta scoprire chi c@zzo è e prenotargli un posto in un pilastro.
baciamo le mani.
99 posse " me siente": " e quanne tocc'u funnu e quanne scave ancora e cicca quacchedune ca ta dice na parola, ca t'appiccia o fuoch'in pietto, ca ta fa passà a paura ma passa suolo o tiempo... e rieste suolo."
l'avrò scritto male ma è bellissima.
saluti alla sicilia dai corsari asg team
si la persona e' lui
dice di essere di acate ma dubito fortemente sia dei dragoni di biscari
che ho gia incontratopersonalmente in campo e che so che son un ottimo club
qualche altro club in zona acate?
cmq reb hai pm
e arrivato pure da me sto scassacxxxo..
è proprio cicciozzo.. dato che l inidirizzo inizia proprio con cicciozz.94@xxxx.it
che palle sto qua..
ha contattato anche me, su msn, proponendomi di aquistare il suo mp5, ma quando gli ho fatto notare che abito a taiwan non ha piu' rotto le scatole, poco dopo lo cancellato
se mi aggiunge gli dico che lagga e per ovviare deve riavviare il pc, entrare in console al boot e lanciare un format c: /autotest per cambiare il formato di msn..
..magari se la beve lol