Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90

Discussione: Attenzione ... c'e' un BM che gira

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

butto là una carta da 100 euro che è il famoso cicciozzo....non si arrende mai ,che tenacia...

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da louen Visualizza il messaggio
    attenzione a tutti i miei amici siciliani

questa sera sono stato aggiunto su msn da un certo joker xxxxx.94@hotmail.it
    ( la parte in rosso e' per mantenere la privacy di questo utente)

il ragazzo ha iniziato una normale discussione chiedendomi se fossi siciliano
    (per questo mi rivolgo sopratutto ai miei conterranei)

non so sara stato il fatto che firmandosi del 94 abbia solo 14 anni,
    piu la parlata insistente sul voler sapere quanti e quali fucili avessi
    piu l'invio di trilli... lho etichettato subito come bm

il problema e' che insisteva sul voler scambiare un mp5 classic army custom
    gli ho detto che non ero interessato e gli ho detto di inserire la sua trattativa sul forum ,ma mi ha bloccato ed e' sparito
    i moderatori e lo staff qui non hanno nessuna responsabilita
    benche le trattative in privato su sam siano vietate , non significa che su msn non si facciano

ma ho il timore che questo possa essere una truffa a scapito di qualcuno meno esperto

probabilmente sto prendendo un enorme abbaglio e sono pronto a scusarmi qualora io stia commettendo un gravissimo errore di valutazione e spero vivamente di non rovianre la reputazione di questa persona ...
    ma in ogni modo in mancanza di conferme

state attenti!!!!

ps:si ringrazia redfoxy per l'aiuto

stessa cosa successa anche a me, con le stesse modalità sabato scorso. dopo una fase iniziale, che io ritengo di approccio, di contatto tramite pm per un fantomatico problema al motore del suo mp5, mi ha chiesto il contatto di msn (ma io ho skype e lui si è registrato lì) e mi ha contattato. mi ha chiesto quanti fucili avevo e se volevo scambiare con lui. gli ho elencato tutti i miei fucili, gli ho detto che avevo tutta la serie mp5 completa e nonostante ciò ha cominciato a tartassarmi lo stesso chiedendomi di scambiare. non sto a dilungarmi sui successivi 13 tentativi di contatto nel corso della notte, nonostante gli avessi detto che andavo a mettere a letto mio figlio e che ci sarebbe voluto molto per farlo addormentare. l'utente è registrato su sam sotto un altro nick e ritengo che qualche tempo fa sia stato registrato sotto un altro nome, visto che ho ricevuto un contatto simile, con le stesse modalità e con lo stesso fucile in cerca di scambio. che gente che gira!!!!

Spina L'avatar di Andrea X Regio
    Club
    DECIMA REGIO

Predefinito

confermo stessa modalità d'approccio,stesso profilo.cicciozzo is back

:-d:-d:-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    anche io sono stato contattato, si è portato la testa ma poi non mi ha più contattato.
    rebell vedi che si può fare.
    non vi preoccupate... tra breve ripartirà il progetto del ponte sullo stretto: basta scoprire chi c@zzo è e prenotargli un posto in un pilastro.
    baciamo le mani.

99 posse " me siente": " e quanne tocc'u funnu e quanne scave ancora e cicca quacchedune ca ta dice na parola, ca t'appiccia o fuoch'in pietto, ca ta fa passà a paura ma passa suolo o tiempo... e rieste suolo."
    l'avrò scritto male ma è bellissima.

saluti alla sicilia dai corsari asg team

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

si la persona e' lui

dice di essere di acate ma dubito fortemente sia dei dragoni di biscari
    che ho gia incontratopersonalmente in campo e che so che son un ottimo club

qualche altro club in zona acate?

cmq reb hai pm

Spina
    L'avatar di Gargantua
    Club
    I Mercenari

Predefinito

e arrivato pure da me sto scassacxxxo..

è proprio cicciozzo.. dato che l inidirizzo inizia proprio con cicciozz.94@xxxx.it

che palle sto qua..

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

ha contattato anche me, su msn, proponendomi di aquistare il suo mp5, ma quando gli ho fatto notare che abito a taiwan non ha piu' rotto le scatole, poco dopo lo cancellato

Spina
    L'avatar di Gargantua
    Club
    I Mercenari

Predefinito

rebel hai pm..

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

se mi aggiunge gli dico che lagga e per ovviare deve riavviare il pc, entrare in console al boot e lanciare un format c: /autotest per cambiare il formato di msn..

..magari se la beve lol

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blindo Visualizza il messaggio
    stessa cosa successa anche a me, con le stesse modalità sabato scorso. dopo una fase iniziale, che io ritengo di approccio, di contatto tramite pm per un fantomatico problema al motore del suo mp5, mi ha chiesto il contatto di msn (ma io ho skype e lui si è registrato lì) e mi ha contattato. mi ha chiesto quanti fucili avevo e se volevo scambiare con lui. gli ho elencato tutti i miei fucili, gli ho detto che avevo tutta la serie mp5 completa e nonostante ciò ha cominciato a tartassarmi lo stesso chiedendomi di scambiare. non sto a dilungarmi sui successivi 13 tentativi di contatto nel corso della notte, nonostante gli avessi detto che andavo a mettere a letto mio figlio e che ci sarebbe voluto molto per farlo addormentare. l'utente è registrato su sam sotto un altro nick e ritengo che qualche tempo fa sia stato registrato sotto un altro nome, visto che ho ricevuto un contatto simile, con le stesse modalità e con lo stesso fucile in cerca di scambio. che gente che gira!!!!
    pa', sotto che nome e' registrato su sam???

perche'... io avevo avvisato anche i fratelli che se si fosse registrato di nuovo li avrei bannati tutti!

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.