Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Consiglio "spassionato"... per briefing prima di una giocata. Come funziona?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    JTO
    JTO non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito Consiglio "spassionato"... per briefing prima di una giocata. Come funziona?

salve a tutti i softgunners di s.a.m. ! ! !
    vorrei chiedere un consiglio, o una possibile dritta, per quanto riguarda i briefing di una sessione! ecco siccome non sono un veterano in materia, mi piacerebbe evitare il tema classico ( cioè due squadre si scontrano in un territorio, partendo da due postazioni diverse del luogo designato e l'una cerca l'altra, come in una gara di acchiapparello...)

grasssieeee!

Spina L'avatar di °Bastardinside°
    Club
    EtnaRebels

Predefinito

sinceramente nn ho capito il senso della tua domanda

JTO
    JTO non  è collegato
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

stavo cercando degli ottimi esempi di briefing per una sessione tra amici....tutto qui!

Spina L'avatar di °Bastardinside°
    Club
    EtnaRebels

Predefinito

scegli una tipologia di gioco attaco difesa - ruba bandiera - scorta del vip - e ci ricami un po su con la fantasia cercando di creare uno scenario di una missione.... ad esempio : tipologia scorta del vip... un pilota abbattuto in territorio nemico si trova prigioniero in un edificio e viene inviata una pattuglia di salvataggio compito della pattuglie e infiltrarsi recuperare l'ostaggio ed esfiltrare con l'ostaggio in vita ..... il solo limite e la fantasia .... io mi sono ritrovato a dover recuperare un vaccino per un fantomatico g-virus... in tipologia attacco e difesa 2 difensori 8 in attacco ogni persona beccata dalla difesa "infetta" rinasceva in difesa ... come se il virus si espandesse ..alla resident evil ... ripeto il limite e la tua fantasia ...

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °bastardoinside° Visualizza il messaggio
    scegli una tipologia di gioco attaco difesa - ruba bandiera - scorta del vip - e ci ricami un po su con la fantasia cercando di creare uno scenario di una missione.... ad esempio : tipologia scorta del vip... un pilota abbattuto in territorio nemico si trova prigioniero in un edificio e viene inviata una pattuglia di salvataggio compito della pattuglie e infiltrarsi recuperare l'ostaggio ed esfiltrare con l'ostaggio in vita ..... il solo limite e la fantasia .... io mi sono ritrovato a dover recuperare un vaccino per un fantomatico g-virus... in tipologia attacco e difesa 2 difensori 8 in attacco ogni persona beccata dalla difesa "infetta" rinasceva in difesa ... come se il virus si espandesse ..alla resident evil ... ripeto il limite e la tua fantasia ...

bello questo gioco mia sa famigliare heheheheh

JTO
    JTO non  è collegato
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

certo, potrebbe andare, nel modo che intendi...
    noi abbiamo avuto sempre a disposizione un territorio molto vasto ( munito di casolare, campagna, foresta sulla collina e altro...), ma poke idee per sfruttarlo!
    cmq, ho capito...avevo letto in passato delle recensioni su delle missioni molto belle, con annessi e connessi (cioè ostaggi da salvare in un bunker, addirittura con i gps, ecc...) e mi domandavo se potessi provare a organizzare qualcosa di simile...

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

quoto bastardoinside... l'unico limite è la fantasia, apparte questo ti consiglio di scrivere con una scrittura normale, senza grassetto!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

benvenuto su sam.

per le prossime volte, ti pregherei di usare dei titoli per i tuoi thread piu' "precisi".

questo lo edito io.

grazie dell'attenzione.

JTO
    JTO non  è collegato
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

spero che questa di scrittura vadi bene...
    (grazie anche, per l'accorgimento del titolo!)
    e' vero, come sopracitato, che è il softair è il nostro gioco...ma a volte servono perforza dei punti di riferimento: la fantasia è il nostro limite del divertimento... manca, però, il limite fisico!

Ultima modifica di JTO; 07/04/2008 a 15:36

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ciao jto...con ke club gioki?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.