eccolo!!!
allora in ordine:
- base del calcio originale h&k in acciaio modificata per entrare nei gusci nuovi in quelli vecchi avevo limato la plastica ma ce ne era rimasta poca... (grazie luky!) :d
- astina del calcio aggiustata mediante perni e colla epossidica (ancora la devo provare... solo che la batteria ormai l'ho modificata per farla entrare nel calcio!
- selettore: la rotella di plastica si è scavata e la vite non è più fermata... così per ora ci ho messo una striscia di metallo (è quella dove sono attaccati tutti i contattini quando li compri). di la nella levetta del selettore ho tolto le due vitine e dalla parte dell'alberino ho messo del cianoacrilato e ho richiuso il tutto. adesso non ha più gioco! nel buco del receiver ho dovuto aggiustarlo (sempre con perni e colla epossidica) poichè la vite l'ho persa così ci ho messo un perno di quelli del grip frontale (dovrebbe essere il marui originale)... mi dispiace antares ma con il trapano spinsi troppo....![]()
quella parte la devo rifinire col dremel...
-l'arsenale completo!
- ho montato il mirino: (devo studiarci per fissare un po meglio il vano batterie... avevo finito anche il nastro nero!)
il g3ka3:
- molla etabeta (da misurare)
- testa antivuoto area 1000
- gb rinforzato ca (grazie gara) :d
il coltellino svizzero:
- tutto originale!
la beretta m92:
indovinate!! (i goblins sono esclusi dal gioco!)
un grande grazie a tom che ha smontato e rimontato il gb sfidando il grilletto per centinaia di volte!!
ciao!!!!!
la versione machinegewehr è rimandata... troppo pesante!
ciao! (mio fratella mi pressa vuole il pc.... ciao!) :d :d :d :d :d :d [/img]

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail