Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: A&K, è davvero così male?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato (per ora)

Predefinito A&K, è davvero così male?

ciao a tutti
    ho comprato due fucili dal negozio di san marino "l'indicatore luminoso per incroci stradali":-d :
    un m4 ris cqb che non sò di che marca sia, c'è scritto royal arms (quindi potrebbe essere qualsiasi cosa)

e un m16a3 della a&k

da quanto ho letto in giro tutti consigliano jg/golden bow e sconsigliano la a&k, per quale motivo?

vi dico già che ho già intenzione di aprirli per sistemare il tutto (cambio molla, boccole, controllo spessori, controllo della tenuta del gruppo aria e reingrassaggio) qualsiasi sia la marca, e nonostante sia il mio primo fucile ho già aperto quelli degli amici che giocano con me , quindi me la cavo bene.
    vorrei sapere in cosa differiscono da un jg che invece tutti consigliano

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

differiscono soprattutto nell'assemblamento dei pezzi e nella qualità degli stessi.
    io ho sentito gente che possiede m4 della a&k con filetti spanati col niente,gusci che si rompevano...ris ai quali si staccavano pezzi.come meccanica direi che non siano poi cosi tanto male...
    cmq ciò che ho scritto sopra succede spesso in situazioni estreme...non è obbligatorio che ti vada in pezzi il fucile...

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

io ho la minimì a&k e appena presa l'ho portata a casa e vedendo che il pallino non andava bene dritto (temendo fosse un problema del gruppo aria, che poi si è verificato tale) l'ho aperta con molta cautela, aggiustandola.
    risultato: ora non spara più
    l'ho portata da un mio amico tecnico che ne ha altre a&k che me la rimette a posto.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sickboy Visualizza il messaggio
    io ho la minimì a&k e appena presa l'ho portata a casa e vedendo che il pallino non andava bene dritto (temendo fosse un problema del gruppo aria, che poi si è verificato tale) l'ho aperta con molta cautela, aggiustandola.
    risultato: ora non spara più
    l'ho portata da un mio amico tecnico che ne ha altre a&k che me la rimette a posto.
    stesso problema anche io.....

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

io ho un m933 a&k preso qui su sam, l'ex proprietario gli ha cambiato hop-up, gruppo aria e molla e da quando ce l'ho va mooolto bene. anche i gusci sono perfetti non ci sono giochi, e il paramano e fissato molto bene. forse è stata fortuna....
    p.s è in vendita nel mercatino!!!
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.