ciao a tutti! mi dite un posto dove posso trovare questo spegni fiamma? in italia intendo :d grazie.
vi piace? naturalmente intendo per la serie colt. :d
ciao a tutti! mi dite un posto dove posso trovare questo spegni fiamma? in italia intendo :d grazie.
vi piace? naturalmente intendo per la serie colt. :d
solo da da ebaybanned... ne ho appena ardinato uno
eheh di fatti... :d questo vuol dire che è inventato?
io credo che sia un medello di spegnifiamma non esistente nella realtà, cioè non per armi vere!cmq persone che conosco hanno comprato da questo sito e gli è sempre arrivato tutto! io proprio domenica ho ordinato questo spegnifiamma ora vedremo....
se con la lima gli fai la punta ci puoi andare a pesca...
comunque quando ti arriva posti come viene montato? lo stavo guardando anche io![]()
ordinato domenica 6... vediamo quando arriverà...
si non è reale però ha un suo fascino.. :d ma da ebay banned come funziona il discorso dogana? devi andarlo a ritirare?
la dogana funziona più o meno a fortuna...
non superate mai i 50 euro di spesa, comprese le spedizioni...
non fate pacchi troppo grandi....
io pernsonalmente compro asclusivamente a hong kong, e fino ad ora mi è sempre arrivato tutto senza problemi e senza tasse...
ho solo avuto un problema con un hop up che per ora è bloccato a milano, ma che dovrebbe arrivare... per il resto tutto ok sempre
come mai senza superare i 50€? tu hai comprato altre volte da eb banned?
ma lo spegni fiamma sarà opaco o lucido ? non si capisce bene dalla foto
se li superi ti massacrano di dazi, balzelli, tasse, ruberie varie..
..e naturalmente sovente sbagliano anche gli importi.. casualmente però sbagliano sempre per eccesso, mai per difetto.. e se paghi più del dovuto, chiedere indietro i soldi ti costa più di quello che devi recuperare..
![]()