Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: D-Boys M4 S-System full metal (3381M)

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)

Predefinito

x l'acquisto guarda su s.a.china è molto + economico!

Spina L'avatar di RainbowSix
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

ne ho preso uno proprio oggi, speriamo che da sachina mi arrivi presto, ho pagato con bonifico...

Spina L'avatar di manu-RR
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l's-system rende il fucile veramente solido unendo i 2 pezzi receiver e canna. pesa ma è bello anche per questo

alloggiamento batteria non scomodo, di più, si interviene facilmente per farsi un sistema di apertura più comodo, ad ogni modo c'è spazio per qualsiasi large e non è poco.

avevo un m4a1 marui e la batteria l'ho messa ovunque senza essere mai soddisfatto...sul calcio sotto l'impugnatura della mano sx ma niente....il crane mi fa cacà.

ampio spazio per personalizzazioni anche se per me un acog red dot ed è completo.

e se col tempo dovesse perdere la vernice...meglio, devo usarlo mica appenderlo al muro...

Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manu-rr Visualizza il messaggio
    l's-system rende il fucile veramente solido unendo i 2 pezzi receiver e canna. pesa ma è bello anche per questo

alloggiamento batteria non scomodo, di più, si interviene facilmente per farsi un sistema di apertura più comodo, ad ogni modo c'è spazio per qualsiasi large e non è poco.

avevo un m4a1 marui e la batteria l'ho messa ovunque senza essere mai soddisfatto...sul calcio sotto l'impugnatura della mano sx ma niente....il crane mi fa cacà.

ampio spazio per personalizzazioni anche se per me un acog red dot ed è completo.

e se col tempo dovesse perdere la vernice...meglio, devo usarlo mica appenderlo al muro...
    tra l'altro nessuno vieta di riverniciarlo... :-d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho comprato un 3381 20 giorni fa il mio è un cesso appena preso dopo qualche raffica mi ha bruciato il fusibile il fucile è ballerino la parte inferiore con la superiore non erano assemblate bene e si muovevano ora e sono un paio di volte che me lo fa inizia a sparare da solo anche se in sicura risolverò tutti questi problemi lo so ma la cosa che mi rode il fegato è che ne abbiamo presi altri due e sono perfetti quindi il problema credo risieda per questo modello d boy nel fatto di non dare un trend prestazionale standard per tutti i 3381 prodotti, magari 10 sono perfetti e uno come il mio fa c...are. ora se hai la mia stessa sfiga sei fregato se hai il c..lo dei mie amici sei salvo ...fai tu!
    Ultima modifica di ATREIO; 08/09/2008 a 17:20

Spina L'avatar di t.k86
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho comprato l'm4 s-system da 2 settimana circa, e fino ad ora ha funzionato perfettamente, per essere un low-cost è ottimo a mio parere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix

Predefinito

comprato ora....messo pistone marui,boccole cuscinettate e batteria lipo da 7.4....fa paura....!solido compatto e pesante...

Spina L'avatar di rougeferro
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    c'è una recensione qualche riga più in basso...
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=60966
    si, usando il tasto "cerca" l'avevo già vista la bellissima recensione, ma io volevo sapere qualcosa di più!
    ad esempio, ci stanno tutti i tipi di batterie? si dice "più in su" che ci stanno anche le large, anche le 3000mah??
    e come l'avete customizzato il vostro m4 s-system??

Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

arrivato, figata pazzesca, messo guidamolla cuscinettato, 1j spring, boccole cuscinettate, testa cilindro nuova, rispessorato e ingrassato per bene, la 10,8v 1100 mah ci sta splendidamente, spettacolo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

dboyi m4 a1 full metall

io ne ho 1 arrivato da 2 settimane e devo dire che fa il suo sporco lavoro anche senza modifiche e con la batteria della dboyi .......non ho fatto modifiche perché non mi sembra over ma lo devo cronografare.....

ciuao

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.cxxxtyop

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.