Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: ICS CQB Pistol

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

sconsiglio assolutamente di mettere batterie sopra 9.6v, altrimenti il pignone ti dura come da natale a s. stefano
    uno dei "difetti" degli ics è l'utilizzo di un pignone leggermente sovradimensionato rispetto alle altre marche e se si utilizzano batterie troppo spinte o si ha il dito troppo presante sul grilletto, si rischia la sgranata di conico.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paraca Visualizza il messaggio
    no spara regolarmente a filo j......... io mi ci sto trovando benissimo, te lo consiglio...ho il pistol con un calcio crane, ho solo dovuto portare i cavi dietro, ma lo hanno fatto direttamente in negozio dove l'ho comprato........
    confermo provato oggi il pistol nuovo di trinca..3 colpi crono 1.00 j precisi..non ha cambiato di una virgola! il pisto col crane ce l'ha un mio amico di club che ha il negozio e se l'è modificato lui

Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da major_sheppard Visualizza il messaggio
    non esiste realmente come variante dell'm4, anche se ne esistono di molto simili.
    ne esiste una versione dell knight armament (il nome della ditta dovrebbe essere quello ) cambia solo leggermente la canna, c'è un cervizio su discovery channel sui fucili del futuro che lo fanno vedere..tra l'altro spara proiettili calibro 6!! non bb ovvio

Club
    Snake War Group

Predefinito

il fucile di cui tu parli è il kac pdw che è totalmente diverso dal cqb pistol e viene replicato oltretutto da vfc.
    per intenderci, stai parlando di questo oggetto
    https://www.knightarmco.com/images/pdw1.html

Club
    GIP LODI

Predefinito

bravissimo quello..beh dai più o meno...è tipo un m4 senza calcio..passamela
    a proposito qualcuno sa la lunghezza della canna del pistol? c'è qualche recensione in giro? che magari ne faccio una io..
    Ultima modifica di bimbogip; 09/03/2009 a 22:42

Spina L'avatar di 653°Shark_Jeppy
    Club
    653° Shark

Predefinito

Quote Originariamente inviata da major_sheppard Visualizza il messaggio
    il pistol della ics è uno dei migliori fucili della serie colt appena uscito di scatola.
    gli unici punti deboli sono:
    1)gruppo contatti che a volte può dar problemi
    2)sportellino hop up che si apre da solo

non ci sono problemi di overjoule, ics produce una serie di fucili sotto il joule per i paesi dove tale limite è presente.

lo sportelli hop up negli ics e' normale che resta aperto x simulare la realta.

Club
    Snake War Group

Predefinito

no, resta aperto perché il perno di aggancio è fatto male e spesso si apre da solo.
    nell'arma reale il dust cover si apre al momento in cui si aziona l'asta di armamento e l'otturatore arretra per caricare il colpo, da quel momento rimane aperto finché l'operatore non decide di richiuderlo.
    nell'ics invece lo sportello si apre da solo per questo difetto, spesso per un movimento un po' più brusco o per un urto senza che venga assolutamente azionata la leva di armamento, contrariamente alla quasi totalità delle repliche che replicano in quel senso il vero funzionamento della controparte reale.

ps: sei pregato di scrivere in minuscolo perché l'utilizzo del caps, oltre ad affaticare la lettura, equivale ad urlare e non è quindi segno di buona educazione

Spina L'avatar di 653°Shark_Jeppy
    Club
    653° Shark

Predefinito

scusami x il maiuscolo non era mia intenzione urlare, cmq grazie per la spiegazione del hop up.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.