ciao teocrazia!!
il fusibile del mio con l' anpeq è tipo quelli da auto.
cmq anche nel tuo l' impugnatura è plasticosa?
cmq attenti che il blocca ris nel mio si è spanato.
il fusibile del mio 416 da me recensito è il classico fus. cilindrico è
la particolarità del portafusibile che miha colpito favorevolmente è
ad innesto a bionetta e la trovo molto pratica.
x quanto riguarda l'impugnatura a me sembra ben fatta.
scusa saranno i postumi della nottata cosa intendi x blocca ris?
forse la vite che ferma il ris vicino al lower receiver?
la mia mi sembra buona è solo sotto dimensionata è x quello
che il ris si muove antero - posteriormente,(ora non +).:-d
molotov
concordo con te (boccole cuscinettate 6mm assolutamente da evitare)
anche le 7mm non sono il top, figuriamoci le 6mm.
Ultima modifica di sniper1; 14/04/2008 a 08:48
si intendevo quella vite con i 2 blocchi per fermano lateralmente il ris.
un consiglio per bloccarlo è montarci il dot sulla congiunzione ris/upper![]()
perfetto molte grazie x il consiglio.![]()
avete notato che il pistone è leggermente diverso?
ho provato a montarci un g&p di quelli bianchi e non va bene...non arriva a battere sullla testa cilindro!
grazie per i consigli...allora staro' in campana....se dovesse capitare qualcosa al mio fucile sapro' con chi prendermela!!!!!
ciao qualcuno posterebbe come risolvere il gioco che fa il ris? perchè non ho ben capito come ha fatto sniper1
forse un modo c'0 è.
il mio aveva solo 1 perno, posto vicino ai gusci, rimontandolo ho visto che in realtà si può mettere un ulteriore perno vicino allo spegnifiamma.
mi sa che provvederò a metterlo, peccato abbia il pernetto sfasato e sia alla ricerca disperata di un qualcosa da metterli, al momento è tenuto assieme dal dot![]()
x skizik
io ho risolto il gioco del ris con 2 operazioni la pima ho tagliato un pezzo di lattina
di bibita un poco inferiore della lunghezza della vite che ferma il ris all'upper receiver
ho fatto con questo pezzo di lattina una specie di bussola arrotolando lo stesso attorno alla vite ed inserendolo con una leggera interferenza nel suo sito.
il goco laterale del ris l'ho risolto con 2 pezzi sempre della stessa lattina messi sulle due estremità della croce anteriore in metallo che tiene il ris davanti se vuoi puoi usare anche due pezzi di pet. di bottiglia dell'acqua minerale fermati da nastro isolante.
ok ok ora ho più o meno capito .cmq nel mio ho visto che se blocco lo scorrimento su e giù dalla parte anteriore rimane bello fermo .quindi devo lavorare in questa direzione.
altrimenti un bel po di calcestruzzo e si risolve tutto adsdsadsa