Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67

Discussione: 416 HK Golden bow(Jing gong)rece + foto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di jokerjoker
    Club
    6° regg.cacciatori alpini

Predefinito

:-dciao raga ankio tra poco diventerò possessore del mitico 416 jg crane
    ho ordinato anke i caricatori sempre 416 acm e una fire fox 9.6 2000mha
    ho gia la sp90 e le boccole da 7mm che cambiero subito dopo il primo game:-de poi vi dirò come frulla

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jokerjoker Visualizza il messaggio
    :-d
    ho gia la sp90 e le boccole da 7mm che cambiero subito dopo il primo game:-de poi vi dirò come frulla

ha boccole da 6mm......

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

ciao sniper1, ho appena preso un fucile quasi identico al tuo, infatto mi son dovuto accontentare per varie ragioni della versione senza calcio crane ma con la batteria esterna. funziona egregiamente ma ho un problema. volevo aggiungere una vertical grip per bilanciare maggiormente l'impugnatura ma la vertical universale per ris di quella misura che hanno i miei compagni non entra. hai riscontrato la stessa cosa???

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    ciao sniper1, ho appena preso un fucile quasi identico al tuo, infatto mi son dovuto accontentare per varie ragioni della versione senza calcio crane ma con la batteria esterna. funziona egregiamente ma ho un problema. volevo aggiungere una vertical grip per bilanciare maggiormente l'impugnatura ma la vertical universale per ris di quella misura che hanno i miei compagni non entra. hai riscontrato la stessa cosa???
    ho il tuo stesso modello, ho dovuto infilarcela a martellate la grip

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

non ho ancora montato il vertical grip appena possibile provo e ti faccio sapere.

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

la slitta è di 1 mm più larga.
    io la tangodown la ho allargata tutta e mi sono aiutato col martello per metterla dove volevo quando ho usato il ris 416 sull m4

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho un grip col bipiede incorporato e nel ris ci va benissimo perche' ha una vite che si allarga e si stinge a piacimento.

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da modesto petacciato Visualizza il messaggio
    io ho un grip col bipiede incorporato e nel ris ci va benissimo perche' ha una vite che si allarga e si stinge a piacimento.
    ecco io volevo trovare una grip con la vite come il mirino che c'è in dotazione...nessuno ne ha viste in giro?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

..quelle che vuoi!!!!le fà la swiss arms e la king arms

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di jokerjoker
    Club
    6° regg.cacciatori alpini

Predefinito

si scusa da 6mm è vero

sniper1:
    come hai fatto a togliere i perni? col martello e scalpello sono inestati apressione io non vedo viti

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

9

10

m416

hk-416

34

11

22

8

416hk

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.