:-dciao raga ankio tra poco diventerò possessore del mitico 416 jg crane
ho ordinato anke i caricatori sempre 416 acm e una fire fox 9.6 2000mha
ho gia la sp90 e le boccole da 7mm che cambiero subito dopo il primo game:-de poi vi dirò come frulla
:-dciao raga ankio tra poco diventerò possessore del mitico 416 jg crane
ho ordinato anke i caricatori sempre 416 acm e una fire fox 9.6 2000mha
ho gia la sp90 e le boccole da 7mm che cambiero subito dopo il primo game:-de poi vi dirò come frulla
ciao sniper1, ho appena preso un fucile quasi identico al tuo, infatto mi son dovuto accontentare per varie ragioni della versione senza calcio crane ma con la batteria esterna. funziona egregiamente ma ho un problema. volevo aggiungere una vertical grip per bilanciare maggiormente l'impugnatura ma la vertical universale per ris di quella misura che hanno i miei compagni non entra. hai riscontrato la stessa cosa???
ciao sniper1, ho appena preso un fucile quasi identico al tuo, infatto mi son dovuto accontentare per varie ragioni della versione senza calcio crane ma con la batteria esterna. funziona egregiamente ma ho un problema. volevo aggiungere una vertical grip per bilanciare maggiormente l'impugnatura ma la vertical universale per ris di quella misura che hanno i miei compagni non entra. hai riscontrato la stessa cosa???
non ho ancora montato il vertical grip appena possibile provo e ti faccio sapere.
la slitta è di 1 mm più larga.
io la tangodown la ho allargata tutta e mi sono aiutato col martello per metterla dove volevo quando ho usato il ris 416 sull m4
io ho un grip col bipiede incorporato e nel ris ci va benissimo perche' ha una vite che si allarga e si stinge a piacimento.
..quelle che vuoi!!!!le fà la swiss arms e la king arms
si scusa da 6mm è vero
sniper1:
come hai fatto a togliere i perni? col martello e scalpello sono inestati apressione io non vedo viti