bella recensione, ottime foto.![]()
bella recensione, ottime foto.![]()
mai gusci sono in metallo? e possibile allineare il ris con i gusci senza rompere tutto?
gusci in abs....
sul mio il ris è perfettamente allineato e il ris non si muove di un centesimo di millimetro...
però in compenso mi manca il logo hk scritto in grande sul guscio...
e' uscito l'agm in metallo.
systemofadown x quanto riguarda l'allineamento nessun problema
è una stupidaggine.
ma come spiegherò in seguito sono convinto
che è il mio aggeggio che ha questi piccoli difetti.
scusatemi se la recensione va a rilento, ma tra lavoro,
famiglia,e la poca padronanza con il mondo digitale la sto tirando x
le lunghe abbiate pazienza vedrete che sviscererò tutto il possibile
di questa asg.
sono felice possessore di questa replica,anc he nella mia non vio sono discrepanze tra i 2 ris,ma ho un problema con le mire,forse il ris superiore e' storto di qualche grado oppure il flip up non e' ben allineato....cmq si risolve con un dot....pesca bene i pallini,i caricatori marui vanno ottimamente,il depotenziamento e' di dovere,sparava a 137m/s!!!!consiglio di montargli le boccole cuscinettate,quelle originali sono in plastica,molla m100,ingrassaggio e puliture gb ed anche togliergli delle piccole bave da stampaggio se presenti,il gruppo aria e' ok non perde un filo d'aria,la sua batteria al momento sembra superiore alle solite cinesi da me provate,ma sto aspettando una 9,6 da 2000.
spero di esservi stato utile.
io ho fatto fare i lavori in negozio appena mi e' arrivato,ho ascoltato i consigli del negoziante\amico e mi fido..poi se non sara' cosi' lo dira' solo il tempo..io non sono una cima in meccanica,quindi mi posso solo affidare a chi ne sa piu' di me!!
il fusibile del mio con l' anpeq è tipo quelli da auto.
cmq anche nel tuo l' impugnatura è plasticosa?
cmq attenti che il blocca ris nel mio si è spanato![]()
Ultima modifica di teocrazia; 12/04/2008 a 22:12
beh,fidati più di noi...le boccole cuscinettate da 6mm fanno letteralmente cagare....dopo poco si sbriciolano mandandoti a buone donne tutta o parte della meccanica.il tuo fidato negoziante te l'ha detto cosi fra pochi mesi sgrana tutto e andrai da lui a farteli cambiare...