Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ATTENZIONE A TUTTI I MAGHI DELLE RIPARAZIONI

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di snake69
    Club
    DELTA FORCE

Predefinito ATTENZIONE A TUTTI I MAGHI DELLE RIPARAZIONI

ciao sono in possesso di una wa prokiller che non ho preso e per il momento mai giocato in combat ma usata 5 volte in casa ho questo tipo di problema non scarrella piu da sola come mai secondo voi? sparare spara solo se a ricaricarla lo faccio io facendo scarrellare la pistola ma automaticamente non lo fa chi è che si intende di queste pistole e che mi puo dare una mano? sono disposta anche a spedirla a casa per riuscire a farla rifunzionare?????

a i u t o! ! ! ! !

Spina L'avatar di Lukenemy
    Club
    Tigri S.A.C. Livorno

Predefinito

non scarrella proprio oppure scarrella poco?

cmq... prova a smontare il pistoncino per controllare che la guarnizione non si sia spaccata.

In attesa di conferma

L'avatar di snake69
    Club
    DELTA FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lukenemy
    non scarrella proprio oppure scarrella poco?

cmq... prova a smontare il pistoncino per controllare che la guarnizione non si sia spaccata.
    ti spiego meglio allora quando il caricatore è senza pallini e sparo lui automaticamente mi torna indietro e si blocca a carello aperto mentre quando inserisco i pallini questo non lo fa io lo devo far scarrellare a mano e allora poi funziona nel senso che spara ma non scarrella secondo te cosa puo essere?

In attesa di conferma

L'avatar di snake69
    Club
    DELTA FORCE

Predefinito

up

Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse

Predefinito

che scarrelli senza pallini e rimanga bloccato poi, è normalissimo...
    c'è un dispositivo(hold open) che fa in modo che quando i colpi sono finiti ti rimane aperto il carrello per far si una volta rimesso il caricatore pieno di pigiare in giu quel pezzettino che ti fa rimanere bloccato il carrello, avanza il carrello e una volta fatto ciò il pallino è gia incamerato e pronta per sparare.... questo meccanismo è presente nelle pistole vere come anche nei fucili che però nn hanno il carrello ma l'otturatore...

Spina L'avatar di Lukenemy
    Club
    Tigri S.A.C. Livorno

Predefinito

ti spiego meglio allora quando il caricatore è senza pallini e sparo lui automaticamente mi torna indietro e si blocca a carello aperto mentre quando inserisco i pallini questo non lo fa io lo devo far scarrellare a mano e allora poi funziona nel senso che spara ma non scarrella secondo te cosa puo essere?
    prima di dirti qualcosa di più complesso... beh... prova a lubrificare pistone e cilindro (internamente ed esternamente) con grasso siliconico.

se nemmeno questo dovrebbe bastare, allora penso che sia la molla che manitene aperto il canale dello spingipallino. forse è troppo dura e non permette alla valvola di chiudersi in modo tale da non creare abbastanza pressione (e a lungo) all'interno del cilindro per permettere lo scarrellamento.

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snorky
    c'è un dispositivo(hold open) che fa in modo che quando i colpi sono finiti ti rimane aperto il carrello per far si una volta rimesso il caricatore pieno di pigiare in giu quel pezzettino che ti fa rimanere bloccato il carrello, avanza il carrello e una volta fatto ciò il pallino è gia incamerato e pronta per sparare.... questo meccanismo è presente nelle pistole vere come anche nei fucili che però nn hanno il carrello ma l'otturatore...
    non c'entra niente, lui dice che non scarrella neppure quando ci sono i pallini nel caricatore, se non ho capito male...

In attesa di conferma

L'avatar di snake69
    Club
    DELTA FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da igor91
    Quote Originariamente inviata da snorky
    non c'entra niente, lui dice che non scarrella neppure quando ci sono i pallini nel caricatore, se non ho capito male...
    esatto non scarrella quando ci sono i pallini nel caricatore invece quando nel caricatore non ci sono fa scorrere indietro il carrello

In attesa di conferma

L'avatar di snake69
    Club
    DELTA FORCE

Predefinito

up

In attesa di conferma

L'avatar di snake69
    Club
    DELTA FORCE

Predefinito dai

up

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.