Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema di pescaggio

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito problema di pescaggio

ciao a tutti, allora ho un problema nel mio m4, premetto che mi si era rotto il gearbox sul davanti e l'astina spingi pallino, allora ne ho messo uno nuovo e cambiato l'astina spingipallino, ma ora ho un problema i primi colpi della raffica li spara bene, ma dopo inizia a saltarne qualcuno fino al punto che non ne prende più nemmeno uno, mi sono fatto questa idea: è possibile che avendo spessorato il settoriale in basso l'asta spingipallino prenda le prime volte il nottolino del settoriale e che poi inizi a sbagliarlo finchè arriva al punto di non prenderlo più? cioè è possibile che il nottolino scivoli sotto la pinna dell'asta e non faccia presa essendo il settoriale troppo basso rispetto l'asta?
    spero di essere stato chiaro.....
    grazie

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

non ha senso scusa....!!! prova con un altro caricatore e vedi che succede

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

se fosse così semplice non avrei chiesto aiuto no?
    ho provato classic army, marui, e dboy e con tutti lo stesso risultato, va un pò meglio, ma nulla di chè, con i marui, non riesco a capire......

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la cosa, in teoria, puo anche essere possibile quindi, apri il gear e guarda se la pala dell'asta è segnata in maniera da capire se il problema è questo o meno!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

forse hai ragione!!! io ho lo stesso problema. prova a guardare se lo spingi pallino ritorna sempre nella stessa posizione oppure cambia ogni volta dopo un colpo singolo. fammi sapere...mandami un messaggio personale anche, che magari in due troviamo una soluzione.

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

allora ragazzi, ho risolto, era l'asta spingipallino, ne ho messa una diversa e per miracolo ha ripreso a sputare pallini come si deve, uno dietro l'altro in fila indiana senza saltarne nemmeno uno, e ho svuotato un caricatore......
    attenzione, quella che ho messo è una marui, l'altra non lo so, penso una cinese........
    Ultima modifica di Glosti; 10/04/2008 a 21:50

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

allora risolto nulla, o meglio penso di aver risolto, dopo aver smadonnato due pomeriggi sul perchè dopo aver cambiato l'asta spingipallino e aver sparato un car intero senza problemi al rimontaggio su gusci in metallo si ripresenta lo stesso problema, allora smontato tutto e passato il gear ad un attento esame sono arrivato alla conclusione che si sta rompendo davanti, e rafficando il gruppo aria davanti mi dà problemi e salta i pallini.
    allora mi son detto siccome devo metterlo su gusci di riserva ho fatto dei rinforzi sui punti critici, e se funziona non dovrebbe darmi problemi.
    vi terrò aggiornati sull'evolversi della situazione......

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.