Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ak Cyma..help

Recluta L'avatar di edospiedo
    Club
    eigth cobra

Predefinito Ak Cyma..help

ciao ragazzi unb mio amico ha un ak cyma con il gear box in plastica...si puo sostituire con uno in metallo...sono compatibili??grazie mille

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

auguri ...... ho aiutato un amico a farlo..... ma era una questione ""di principio"".... non di soldi ..... credo che alla fine l'esperimento sia costato come un ca nuovo... o forse 2 ......

ciao giampi.

Recluta L'avatar di edospiedo
    Club
    eigth cobra

Predefinito

grazie giampi...pero non ho capito bene...è compatibile o bisogna limare in quantita industriale?grazie

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

dipende da quello in metallo che ci metti...... entrare, il gb entrava...... poi cominci con la misura dello spingipallino che non va bene, poi l'hop up, poi di qua, poi di là .... poi il motorino, la gabbia.... poi la canna a 100 m/s non va bene e spara ""ad capocchiam""------- l'ak della cyma con gb full metal costa 100 euro..... se hai un gb in ordine lo vendi e prendi qualche soldo..... ....... mettersici dietro non credo valga le pena, visto che i ricambi costano come l'oro, in proporzione...

ciao giampi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.