Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema con G36C - molla e blocco del grilletto....

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Exclamation Problema con G36C - molla e blocco del grilletto....

buonasera a tutti...

il problema è il seguente, durante la manutenzione del mio g36c marui ho scoperto di aver mancato una molla*, non so dove vada messa sinceramente... davvero non riesco a capire e non so se queso comporti il successivo blocco del grilletto..

premetto che è la prima volta ke lo smonto totalmente.non è particolarmente difficile ma ho avuto questo incoveniente che penso sia la causa del blocco del grilletto una volta avvenuto lo sparo, ovvero, si spara e il grilletto non torna su, lo devi far scendere a mano.... non so se le due cose coincidano per caso, ma sta di fatto che non so cosa devo fare di preciso x sbloccare il grilletto e dove vada quella molla, se mi deste una mano ne sarei felice. grazie.

*

rappresentativamente la molla è quella dell'immagine:

=>2 apici, uno corto e l'altro poco + lungo ( ambedue sullo stesso verso di piega come in figura )

=>3 giri di spirale

grazie ancora, spero in voi....
    Icone allegate Icone allegate molla copia.gif‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.