grazie a tutti. molti creando le ghillie dimenticano che non c'è nulla di meglio che inserire vegetazione locale. su un forum ho letto che dovrebbe esserci un rapporto tra il 40% di iuta e il 60% di vegetazione. inoltre con quest'ultima è meno difficile impigliarsi in rami e rovi.

devo solo trovare dei buoni posti e imparare a fare delle foto decenti....e poi non mi vedrete più...